- Per la seconda volta Kia
Motors si conferma sponsor ufficiale della Coppa America
- Una serie di attività dedicate al coinvolgimento degli
appassionati di calcio in tutte le nazioni partecipanti - Con la firma
ufficiale dell'accordo nella sede dell'Estadio
Nacional de Chile di Santiago, Kia Motors si è confermata partner
dell'organizzazione della Copa América Chile 2015 in qualità di "Platinum Sponsor". In questo modo
Kia Motors si aggiudica per la seconda volta consecutiva la sponsorizzazione
della Coppa Amarica, dopo l'evento di Coppa America del 2011 in Argentina che
ha visto Kia Motors nel ruolo di Gold Sponsor.
Alla cerimonia hanno partecipato Kyung-Han Kim, Presidente della divisione Central & South America
di Kia Motors, e Sergio Jadue, Presidente della Federazione Calcio Cilena e di
Copa América Chile 2015 LOC.
“La sponsorizzazione di Kia alla Coppa America ha ora
raggiunto il massimo livello con la qualifica di ‘Platinum Sponsor’", ha
dichiarato il Presidente Kim. "Siamo felici di avere l'opportunità di continuare
a sostenere il più classico e il più importante evento calcistico sudamericano.
La sigla di questo ulteriore accordo con CONMEBOL è la migliore dimostrazione
del nostro continuo impegno a supportare le iniziative che coinvolgono gli
appassionati di calcio, in questo caso del Centro e Sud America".
Da parte sua il Presidente
di Copa América Chile 2015 LOC Sergio Jadue ha dichiarato: “E' molto bello
poterci ancora stringere la mano con Kia Motors e ci piace in questo modo
abbracciare tutti gli appassionati del calcio e del loro marchio nel
mondo".
Il programma della Copa América Chile 2015 prenderà il via
l'11 giugno per concludersi il 4 luglio con l'incoronazione della squadra
campione. Partecipano dieci rappresentanze della nazioni sudamericane (Argentina,
Brasile, Bolivia, Colombia, Cile, Ecuador, Perù, Paraguay, Uruguay e Venezuela)
e due invitate (Messico e Jamaica), che comporranno i tre gironi le cui partite
si svolgeranno in 8 città cilene: Antofagasta, La Serena, Viña del Mar,
Valparaíso, Santiago, Rancagua, Concepción e Temuco.
Nel suo ruolo di sponsor principale della Coppa America 2015
Kia fornirà al comitato organizzatore CONMEBOL 150 vetture ufficiali, in
rappresentanza dell'ampia gamma di modelli. La flotta ufficiale comprenderà il
nuovo Sorento, la monovolume Carnival (Sedona in alcuni mercati) e l'ammiraglia
Quoris (K900 negli USA).
A beneficio della promozione del marchio, Kia accompagnerà
lo svolgimento della manifestazione con una serie di iniziative di marketing,
comprendenti una specifica campagna di comunicazione, spot televisivi,
intermezzi nel corso delle partite ed esposizioni delle vetture nella varie
sedi del torneo.
Nessun commento:
Posta un commento