DS sceglie Facebook
come partner principale per il lancio mondiale di Nuova DS 5 e della nuova
identità del Marchio. Per questo, in occasione del Salone Internazionale
dell’auto di Ginevra, viene attivata, in modo inedito, la piattaforma Facebook.
Appuntamento martedì
3 marzo alle ore 14.00 su
https://apps.facebook.com/live-ds
DS E’ IL PRIMO
MARCHIO AUTOMOBILISTICO LANCIATO SU FACEBOOK A LIVELLO MONDIALE
Al Salone
Internazionale dell’auto di Ginevra, il
prossimo 3 marzo, DS presenterà
in anteprima mondiale Nuova DS 5, insieme alla sua nuova identità di
Marchio. E’ la prima volta in assoluto che un Marchio automobilistico utilizza
questo social network per un evento del
genere. Per questa partnership mondiale,
ambiziosa ed inedita, DS potrà accedere
a tutte le risorse e al potenziale innovativo di Facebook per proporre
alla sua audience un’esperienza coinvolgente ed emozionante.
UN’OPERAZIONE
INNOVATIVA, UNICA E CREATA SU MISURA PER DS
Con 1,39 miliardi di persone che si collegano ogni mese, e
oltre 3 miliardi di video visualizzati ogni giorno nel mondo, Facebook è il
primo social network e una delle principali piattaforme di marketing internazionali.
La scelta di Facebook per la presentazione di Nuova DS 5 e della sua nuova
identità permette al Marchio DS di condividere questo momento in modo esclusivo
e creativo, con i milioni di persone a
cui il social network si rivolge.
Appuntamento martedì 3 marzo
2015 alle ore
14.00 su Facebook (https://apps.facebook.com/live-ds)
per vivere in diretta la conferenza
stampa di DS al Salone Internazionale dell’auto di Ginevra, diffusa
contemporaneamente da Parigi in
39 Paesi.
“Siamo orgogliosi che il Marchio francese DS, che pone
l’innovazione, la competenza tecnologica e la raffinatezza al centro dei suoi
valori, abbia scelto di unirsi a Facebook. Con la nostra audience unica e la
nostra capacità di raggiungere il target
in modo mirato , DS ha a disposizione un mezzo potente per coinvolgere e
interagire con il suo pubblico”. Dichiara Laurent
Solly, direttore generale di Facebook Francia.
“Il Salone Internazionale dell’auto di Ginevra segna una
tappa importante per il Marchio DS, che riafferma l’ambizioso obiettivo di
rinnovare il premium francese. In occasione del Salone presenteremo in
anteprima mondiale Nuova DS 5 e l’identità del Marchio. Un momento forte, che
vogliamo condividere con il maggior numero di persone possibile nel mondo,
grazie alla collaborazione con Facebook”.
Nessun commento:
Posta un commento