giovedì 1 gennaio 2015

SKODA Superb: anno nuovo stile nuovo

 
* La nuova ammiraglia SKODA rivoluziona il design del Marchio * Aspetto intrigante: espressività, eleganza, dinamicità e modernità * Lo stile: elementi ripresi dalla concept car SKODA VisionC - La nuova SKODA Superb rivoluziona il linguaggio stilistico della Casa di Mlada Boleslav. Gli sketch di design mostrano una berlina completamente riprogettata e ricca di classe. Lo stile è moderno, raffinato, elegante, ricco di punti espressivi e dinamici.


La nuova ammiraglia SKODA eredita le linee del prototipo VisionC. Dalla parte anteriore alla posteriore, dalle ruote grandi alla nuova linea del tetto, leggermente inclinata all’indietro, la nuova Superb si presenta con linee geometriche definite, superfici sagomate, forme scultoree, stile preciso ed elegante.
In questa nuova veste, SKODA Superb ha guadagnato in statura e impatto visivo, diventando una vettura dall’aspetto più massiccio ed espressivo. Queste forme esterne sono richiamate anche all’interno.
La nuova generazione dell’ammiraglia ceca offre spazio e dimensioni interne aumentati, diventando il nuovo punto di riferimento del segmento. Grazie alla tecnologia MQB del Gruppo Volkswagen, SKODA Superb porta la qualità delle vetture di classe superiore nella categoria media. Il modello offre valori ai vertici in termini di comfort, sistemi di infotainment e connettività, sicurezza, eco-compatibilità, consumi e prestazioni.
"La nuova SKODA Superb è la migliore espressione del Marchio, ne enfatizza i valori e la visione futura. Questa versione, completamente rinnovata, si rivolge a Clienti privati come a quelli del settore business”, afferma Winfried Vahland, Presidente di SKODA Auto.
La Superb è stata ammiraglia della gamma SKODA dal 2001. Fino ad oggi, il Marchio ha consegnato più di 700.000 vetture, di prima e seconda generazione, ai Clienti di tutto il mondo.
La nuova generazione porta il modello a un livello più alto, all’interno del proprio segmento. La SKODA Superb celebrerà l’anteprima mondiale a febbraio 2015 a Praga, seguita dalla presentazione al Salone di Ginevra. Il lancio sul mercato è previsto per la metà del 2015.


Nessun commento:

Posta un commento