mercoledì 28 gennaio 2015

PEUGEOT: ancora dalla parte del Rugby

 
Quando si pensa al rugby, vengono subito  in mente le sue  prerogative: gioco  di squadra, rispetto verso  gli avversari  e verso il pubblico,  amore per le tradizioni  ma anche apertura alla modernità… Tutte caratteristiche che Peugeot condivide come azienda e come Marchio.

 
Ma il rugby è anche uno sport  vigoroso, duro, molto fisico, “robusto”, caratteristiche che rimandano immediatamente ai veicoli commerciali con le loro doti di robustezza, appunto, durata nel tempo, sicurezza.

 
Così, negli  ultimi anni,  la comunicazione pubblicitaria della  gamma di commerciali Peugeot è stata ambientata nel mondo della  palla   ovale,  con  testimonial del  calibro   di  Martin  Castrogiovanni, grazie  a un  accordo con  la  FIR, Federazione Italiana Rugby, ora rinnovato per il terzo  anno, in virtù del quale Peugeot è auto  ufficiale.
 
Inoltre, lo  scorso anno un  Peugeot Boxer  è  stato attrezzato per  la  crioterapia mobile,   ovvero  una   tecnica che sottopone il fisico a temperature molto basse per aiutare il recupero muscolare.


Nessun commento:

Posta un commento