giovedì 18 dicembre 2014

DS 3 FULL LED PROTAGONISTA A SENSATION “INNERSPACE” 2015

DS 3 FULL LED rompe gli schemi, e impone la sua personalità con una nuova firma luminosa unica e tecnologica. Un nuovo sguardo che accompagna l’edizione di Sensation 2015. Dopo l’incredibile successo delle scorse stagioni, Sensation torna in Italia il 18 aprile 2015, all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) con il  suo ultimo show più spettacolare che mai: INNERSPACE.

 DS come tutti gli spettatori si vestirà di bianco per accogliere quello che è ormai diventato l’appuntamento annuale con le nuove frontiere della musica, della tecnologia e dello spettacolo.  Per la prima volta in Italia, ma in pieno  spirito Sensation, INNERSPACE si presenta con un palco centrale dal design immaginifico e avveniristico animato dai migliori acrobati, artisti e DJ della scena electro-house e techno mondiale. Tutti si uniscono al pubblico in sei lunghe ore di energia pura creando  uno show inimitabile, tra i più bei party al mondo.

DS3 Full Led, uno sguardo unico, tecnologico e ipnotico partner di Sensation l’evento musicale di fama mondiale, in quanto in linea con la tecnologia, lo stile e il  dinamismo di DS. Un format internazionale, ormai cult, presente in 33 nazioni con oltre 2 milioni di visitatori. Sensation ha dimostrato quanto sia necessario dare valore al pubblico e renderlo protagonista, l’edizione italiana dell’anno scorso ha dimostrato tutto   il potenziale di Sensation di creare una comunità intorno al suo universo con 1.000.000 di visualizzazioni su Facebook e 50.000 interazioni utenti sui social.

Dal 17 dicembre, in occasione della presentazione di Sensation Innerspace, è possibile seguire sull’hashtag ufficiale #sensationDS l’evento di musica elettronica più atteso dell’anno.



Nessun commento:

Posta un commento