lunedì 24 novembre 2014

Officine Bosch Service: con Winter check up rimetti in forma l’auto

Sconti e controlli gratuiti presso le officine Bosch Service
- Winter check up dal 1° dicembre 2014 al 31 gennaio 2015 presso le officine Bosch Service - Operazioni di sostituzione olio motore, filtro olio e filtro aria a prezzi chiari e consigliati

 L’inverno è ormai alle porte e, soprattutto in questo periodo, al fine di mantenere alti i livelli di affidabilità del veicolo e della sicurezza di marcia, è importante non trascurare la manutenzione dell’auto. Anche quest’anno, Bosch lancia la promozione Winter check up, un’iniziativa che offre vantaggi concreti all’automobilista.
La promozione è valida dal 1° dicembre 2014 al 31 gennaio 2015 presso le officine aderenti all’iniziativa, a cui gli automobilisti possono rivolgersi per usufruire, a prezzi chiari e consigliati, dei servizi di sostituzione olio motore, filtro olio e filtro aria.
A disposizione degli automobilisti, sul sito Internet www.boschcarservice.it, un opuscolo riepilogativo di tutte le offerte, completo di importanti consigli ed informazioni per la manutenzione del veicolo, e un utile coupon valido fino al 31 Marzo 2015 che dà diritto a ricevere un check up gratuito dell’auto. Infine, online è disponibile il dettaglio di tutte le officine aderenti alla promozione.
Con questa ulteriore iniziativa, la rete Bosch Service fornisce vantaggi in più a tutti gli automobilisti che devono provvedere alla cura e alla manutenzione dell'auto. Tutte le informazioni riguardo alla promozione Winter check up e al coupon per il controllo del veicolo sono disponibili sul sito www.boschcarservice.it. Per informazioni sulla promozione è anche attivo il numero verde 800 980 291.


Nessun commento:

Posta un commento