mercoledì 26 novembre 2014

Ford presenta il programma personalizzato BlueService

 

Ford presenta il programma di servizi post-vendita BlueService, che garantisce ai clienti dell’Ovale Blu un’esperienza di possesso ancora più personalizzata ed efficiente.  L’impegno  del BlueService  è affiancare  i clienti  Ford anche  dopo l’acquisto, garantendo loro standard di  eccellenza per tutta la vita del veicolo
Il programma BlueService prevede l’accesso ai servizi tramite un numero unico, l’assistenza stradale  gratuita  per un anno,  l’ispezione  e il controllo elettronico ‘e-check’  della vettura,  il servizio  di  mobilità  in  caso di  fermo del veicolo  e la completa trasparenza dei prezzi per la manutenzione ordinaria e straordinaria
L’accesso ai servizi BlueService è garantito a tutte le vetture Ford di ogni anno o chilometraggio.  L’assistenza  stradale  Ford Assistance,  in  particolare,  è offerta gratuita

Ford presenta  il  programma  di   servizi   post-vendita BlueService,  che rappresenta  la  declinazione  sul fronte dell’assistenza  della promessa ‘Go Further’. L’impegno del BlueService è affiancare i clienti Ford anche successivamente all’acquisto, garantendo loro standard di  eccellenza per tutta la vita del veicolo.

Il  programma  BlueService   è la   risposta   Ford  alla   domanda di   servizi   avanzati   che permettano  ai  clienti  di  gestire  al  meglio  il  tempo da dedicare  alla  propria  vettura, con appuntamenti programmati, accettazione personalizzata e hi-tech, attraverso la diagnostica  ‘e-check’  per una verifica  immediata  delle condizioni  dell’auto.  Una delle novità introdotte è la possibilità di prenotare via Internet, sul sito www.ford.it, gli interventi di manutenzione tramite l’innovativo servizio ‘OnlineService Booking - prenota il tagliando on-line’. Il servizio permette inoltre di effettuare preventivi per i principali interventi, nell’ottica della massima trasparenza, e di localizzare il FordPartner più vicino.

La gamma dei servizi  BlueService prevede il Ford Assistance, ossia l’assistenza stradale gratuita  per un anno,  il  servizio  di  mobilità  in  caso di  fermo del veicolo,  nonché la completa trasparenza dei prezzi per la manutenzione sia ordinaria che straordinaria. L’accesso  ai  servizi  avviene  con la massima  facilità  tramite  un numero unico  grazie  al quale è possibile  avere un punto di riferimento sempre a disposizione per  pianificare la manutenzione della propria vettura, ovunque ci si trovi. L’accesso ai servizi BlueService è garantito a tutte le vetture Ford di ogni età o chilometraggio.

“Con il BlueService innalziamo ulteriormente la nostra promessa nei confronti dei clienti offrendo una serie di servizi avanzati che permettono a chi  guida una Ford di mettersi ogni giorno al volante con la serenità di essere costantemente affiancati dall’assistenza Ford, indipendentemente     dall’anzianità    dell’auto”,  ha dichiarato Domenico Chianese, Presidente e Amministratore Delegato di Ford Italia.

L’assistenza stradale  Ford Assistance,  in  particolare,  è offerta gratuitamente  a tutti  i clienti che acquistano un’auto nuova o effettuano un tagliando ufficiale Ford. E’ valida in tutta Europa e rende più  sereno ogni  viaggio,  anche il più  lungo,  offrendo la  certezza di poter contare sempre sull’intervento di tecnici specializzati ovunque ci si trovi.



“L’assistenza  stradale  gratuita  per un anno,  offerta indipendentemente  dall’età  e dal chilometraggio del veicolo, è una dimostrazione della fiducia nei confronti dell’affidabilità dei  prodotti  Ford e della qualità  dell’assistenza  che garantiamo  ai  nostri  clienti,  perché nessuno conosce le auto Ford come il nostro personale specializzato”, ha aggiunto Luca Caracciolo, Direttore Post-Vendita di Ford Italia.

Il BlueService  è attivo  in  tutta  Europa e l’assenza  di  vincoli  di  età o chilometraggio  per accedervi ha già spinto diversi clienti Ford a usufruirne dei relativi servizi con auto storiche e con diverse decadi di anzianità e centinaia di migliaia di chilometri sulle spalle. In Italia, per esempio, ne ha già beneficiato il proprietario di un Transit del 1981.

In  Portogallo,  il  collezionista  Joaquim  Costa,  71  anni,  ha effettuato un tagliando  Ford ottenendo l’assistenza  stradale  Ford Assistance,  gratuita  per un anno,  con la  propria Model T Speedster del 1915.

“Non dimenticherò  mai  la  sorpresa dei  meccanici  quando ho portato  questa bellissima auto in officina per il tagliando,  non vedevano l’ora di mettersi al  lavoro”, ha raccontato Costa,  che ha lavorato per 41  anni  presso una concessionaria  Ford di  Torres Vedras, in  Portogallo,  e che oggi  colleziona  auto dell’Ovale  Blu  di  ogni  epoca.  “Sarei  molto sorpreso se dovesse fermarsi  inaspettatamente:  le Model T  sono auto costruite  per durare. Ma è rassicurante sapere che qualora succedesse, delle mani esperte sarebbero pronte a intervenire”.

Il ‘mood film’ del Ford BlueService è disponile al seguente indirizzo:
https://www.youtube.com/watch?v=gSnpWnZqgL0&feature=youtu.be


Nessun commento:

Posta un commento