Ford presenta il
programma di servizi post-vendita
BlueService, che garantisce ai clienti dell’Ovale Blu un’esperienza di
possesso ancora più personalizzata ed efficiente. L’impegno
del BlueService è affiancare i clienti
Ford anche dopo l’acquisto,
garantendo loro standard di eccellenza
per tutta la vita del veicolo
Il programma BlueService prevede l’accesso ai servizi
tramite un numero unico, l’assistenza stradale
gratuita per un anno, l’ispezione
e il controllo elettronico ‘e-check’ della vettura, il servizio
di mobilità in
caso di fermo del veicolo e la completa trasparenza dei prezzi per la
manutenzione ordinaria e straordinaria
L’accesso ai servizi BlueService è garantito a tutte le vetture Ford di ogni
anno o chilometraggio.
L’assistenza stradale Ford Assistance, in
particolare, è offerta gratuita
Ford presenta il programma
di servizi post-vendita BlueService, che rappresenta la
declinazione sul fronte
dell’assistenza della promessa ‘Go
Further’. L’impegno del BlueService è affiancare i clienti Ford anche
successivamente all’acquisto, garantendo loro standard di eccellenza per tutta la vita del veicolo.
Il programma
BlueService è la risposta
Ford alla domanda di
servizi avanzati che permettano ai
clienti di gestire
al meglio il
tempo da dedicare alla propria
vettura, con appuntamenti programmati, accettazione personalizzata e
hi-tech, attraverso la diagnostica
‘e-check’ per una verifica immediata
delle condizioni dell’auto. Una delle novità introdotte è la possibilità
di prenotare via Internet, sul sito www.ford.it, gli interventi di manutenzione
tramite l’innovativo servizio ‘OnlineService Booking - prenota il tagliando
on-line’. Il servizio permette inoltre di effettuare preventivi per i
principali interventi, nell’ottica della massima trasparenza, e di localizzare
il FordPartner più vicino.
La gamma dei servizi
BlueService prevede il Ford Assistance, ossia l’assistenza stradale
gratuita per un anno, il
servizio di mobilità
in caso di fermo del veicolo, nonché la completa trasparenza dei prezzi per
la manutenzione sia ordinaria che straordinaria. L’accesso ai
servizi avviene con la massima facilità
tramite un numero unico grazie
al quale è possibile avere un
punto di riferimento sempre a disposizione per
pianificare la manutenzione della propria vettura, ovunque ci si trovi.
L’accesso ai servizi BlueService è garantito a tutte le vetture Ford di ogni
età o chilometraggio.
“Con il BlueService innalziamo ulteriormente la nostra
promessa nei confronti dei clienti offrendo una serie di servizi avanzati che
permettono a chi guida una Ford di
mettersi ogni giorno al volante con la serenità di essere costantemente
affiancati dall’assistenza Ford, indipendentemente dall’anzianità dell’auto”,
ha dichiarato Domenico Chianese,
Presidente e Amministratore Delegato di Ford Italia.
L’assistenza stradale Ford Assistance, in
particolare, è offerta
gratuitamente a tutti i clienti che acquistano un’auto nuova o
effettuano un tagliando ufficiale Ford. E’ valida in tutta Europa e rende
più sereno ogni viaggio,
anche il più lungo, offrendo la
certezza di poter contare sempre sull’intervento di tecnici
specializzati ovunque ci si trovi.
“L’assistenza
stradale gratuita per un anno,
offerta indipendentemente
dall’età e dal chilometraggio del
veicolo, è una dimostrazione della fiducia nei confronti dell’affidabilità
dei prodotti Ford e della qualità dell’assistenza che garantiamo ai
nostri clienti, perché nessuno conosce le auto Ford come il
nostro personale specializzato”, ha aggiunto Luca Caracciolo, Direttore Post-Vendita di Ford Italia.
Il BlueService è
attivo in tutta
Europa e l’assenza di vincoli
di età o chilometraggio per accedervi ha già spinto diversi clienti
Ford a usufruirne dei relativi servizi con auto storiche e con diverse decadi
di anzianità e centinaia di migliaia di chilometri sulle spalle. In Italia, per
esempio, ne ha già beneficiato il proprietario di un Transit del 1981.
In Portogallo, il
collezionista Joaquim Costa,
71 anni, ha effettuato un tagliando Ford ottenendo l’assistenza stradale
Ford Assistance, gratuita per un anno,
con la propria Model T Speedster
del 1915.
“Non dimenticherò
mai la sorpresa dei
meccanici quando ho portato questa bellissima auto in officina per il
tagliando, non vedevano l’ora di
mettersi al lavoro”, ha raccontato
Costa, che ha lavorato per 41 anni
presso una concessionaria Ford di Torres Vedras, in Portogallo,
e che oggi colleziona auto dell’Ovale Blu
di ogni epoca.
“Sarei molto sorpreso se dovesse
fermarsi inaspettatamente: le Model T
sono auto costruite per durare.
Ma è rassicurante sapere che qualora succedesse, delle mani esperte sarebbero
pronte a intervenire”.
Il ‘mood film’ del Ford BlueService è disponile al seguente
indirizzo:
https://www.youtube.com/watch?v=gSnpWnZqgL0&feature=youtu.be
Nessun commento:
Posta un commento