MILANO – Negli
ultimi giorni, precisamente tra il 10 e il 13 novembre, gli addebiti per i noleggi sono stati in alcuni casi duplicati. Si
è trattato, ovviamente, di un errore tecnico, e car2go desidera spiegare come
ha risolto il tutto, esprimendo le sue più sincere scuse.
Cosa è accaduto?
Si è verificato un errore tecnico durante l’elaborazione del
servizio che ha causato il doppio addebito. Non appena car2go si è accorta
dell’accaduto, tutti i team si sono messi al lavoro per capire la causa del
problema, identificando i clienti interessati e attivando subito le
contromisure necessarie per porvi rimedio e per impedire che l’accaduto possa
ripetersi. Il problema è stato risolto.
Cosa succede ora?
car2go ha identificato le transazioni errate,
indipendentemente dal fatto che il cliente se ne sia reso conto e abbia fatto o
meno richiesta di rimborso. La società di car sharing sta provvedendo al
riaccredito degli importi erroneamente addebitati e i clienti saranno in grado
di vedere il rimborso nel loro conto bancario entro la prossima settimana. A
titolo di parziale risarcimento del disagio arrecato, car2go riconoscerà ai
clienti colpiti, 30 minuti di guida gratuita per viaggi futuri validi per 90
giorni nella propria città. L’accredito dei minuti gratuiti sarà visibile entro
2 giorni sull’account personale.
car2go è
consapevole del fatto che ciò non ricompensa totalmente per la confusione e i
problemi causati da questa esperienza, ma ha voluto chiarire la situazione con
i suoi clienti, garantendo sempre una informazione chiara e trasparente come è
nello stile della società.
Sono stati creati, inoltre, gruppi di lavoro che sono
impegnati per introdurre migliorie che impediscano il verificarsi di analoghi
problemi in futuro, per mantenere sempre alti gli standard a cui i clienti sono
ormai abituati.
car2go desidera, infine, ringraziare tutti i suoi clienti
per le manifestazioni di stima e per l'enorme quantità di messaggi, positivi e
incoraggianti, ricevuti.
Nessun commento:
Posta un commento