* Dal 5 al 9 novembre
Torino ospita Alfa MiTo Club to Club, il festival internazionale di musica,
arte e cultura elettronica più importante d'Italia.
* 5 giorni di
festival, 17 esclusive nazionali, 10 prime italiane, 1 première assoluta per
oltre 100 ore di musica live con più di 50 artisti provenienti da 12 Paesi da 4
continenti
* Per l'occasione sarà esposta la MiTo Junior, la nuova
versione sportiva e accessibile che rinvia immediatamente a un'altra icona Alfa
Romeo: la "piccola" GT 1300 Junior del 1966, una sportiva vera con
tutte le qualità dei modelli di maggiore potenza e cilindrata
* Il modello MiTo
si conferma la Energy Machine non convenzionale, vicina al mondo dei giovani.
Per il settimo anno consecutivo il brand Alfa Romeo è Main
Sponsor del festival Alfa MiTo Club to Club che si svolgerà dal 5 al 9
novembre a Torino, durante la Contemporary Art Week, una settimana interamente
dedicata alle arti contemporanee che si tiene annualmente nel capoluogo
piemontese.
Condividendone l'energia pura, la creatività
e valorizzando il mix di musica e tecnologia dell'evento - secondo
l'autorevole rivista online Resident Advisor è per il sesto anno consecutivo il
miglior festival di musica elettronica della stagione al mondo - il marchio
automotive partecipa con il modello Alfa Romeo MiTo, la "Energy Machine"
presente in tutti gli appuntamenti musicali più cool e più innovativi.
Del resto se esiste un'auto che rappresenta al meglio i
giovani, la loro energia, la voglia di divertirsi, di innovarsi e di
emozionarsi, quella è Alfa Romeo MiTo, la "Energy Machine" per eccellenza
che dal 2008 affianca originali progetti musicali su scala internazionale. Allo
stesso modo, chi ricerca un evento capace di riunire oltre 35.000 persone di
fronte ad artisti che si muovono con disinvoltura tra musica, arte
contemporanea e performance, la risposta è una sola: Alfa MiTo Club To Club, il
più importante festival internazionale che fonde musica ed arte per raccontare
le tendenze del contemporaneo.
Giunto alla quattordicesima edizione e contraddistinto da
un hashtag twitteriano (#C2C14) - simbolo di ciò che sui social
è discusso ed attuale - l'evento proporrà 5 giorni di festival, 17
esclusive nazionali, 10 prime italiane, 1 première assoluta per oltre 100 ore
di musica live con più di 50 artisti, provenienti da 12 Paesi da 4 continenti, quali
Franco Battiato, Apparat, SBTRKT, Caribou, Chet Faker, Marcel Dettmann, Pantha
Du Prince, Ben Frost, Jungle, Kode9 e Laurel Halo.
Special guest di #C2C14 la MiTo Junior, la nuova versione
sportiva e accessibile che rinvia immediatamente a un'altra icona Alfa Romeo:
la "piccola" GT 1300 Junior del 1966, una sportiva vera con tutte le
qualità dei modelli di maggiore potenza e cilindrata. Oggi il DNA sportivo di
quello storico coupé rivive nella nuova MiTo Junior, una piccola grande vettura
che consente di entrare nel mondo Alfa Romeo dove grinta, agilità e
divertimento diventano accessibili anche ai più giovani.
Il pubblico potrà ammirare due esemplari della nuova MiTo
Junior esposte presso il Teatro Carignano e Lingotto Fiere, due
delle prestigiose location torinesi che ospiteranno la manifestazione insieme a
Hiroshima Mon Amour e Hotel AC Torino.
All'esterno, la nuova MiTo Junior mette in risalto la sua
anima sportiva attraverso alcuni elementi distintivi quali i nuovi cerchi in
lega da 17" con trattamento bianco, il paraurti posteriore sportivo e il
terminale di scarico cromato. Identificabile dallo sticker "Junior"
posto sul portellone, la nuova versione propone anche le particolari calotte
degli specchi esterni verniciate di bianco abbinate cromaticamente ai cerchi e
l'elegante trattamento cromo satinato per le maniglie delle porte e le cornici
dei gruppi ottici anteriori e posteriori.
Caratterizzazione sportiva anche all'interno della nuova
MiTo Junior come si evince dalle particolare cuciture bianche che spiccano sui
sedili in tessuto sportivo, sul nuovo volante sportivo sagomato, sui tappetini
con logo "Junior" e sul rivestimento in pelle della cuffia cambio e
della leva freno. Dotata di plancia nera Street, la MiTo Junior presenta uno
specifico quadro strumenti sportivo con grafiche bianche.
Forte di uno stile che esprime sportività e di un
comportamento stradale che la rende il punto di riferimento riconosciuto nella
categoria, la nuova Mito Junior offre una ricca dotazione tra cui il sistema
UconnectTM 5'' Radio che include Touchscreen 5" a colori, predisposizione
Bluetooth® con comandi vocali e Media Player mp3 con USB e AUX-in,
lettore SMS e audio streaming e comandi al volante (a richiesta la possibilità
di adottare il sofisticato BOSE Hi-Fi sound system con 8 altoparlanti e
subwoofer).
Il cliente della nuova MiTo Junior può scegliere tra
un'ampia gamma di propulsori, tutti efficienti, affidabili e rispettosi
dell'ambiente: 0.9 Turbo TwinAir da 105 CV, 1.4 MultiAir Turbobenzina da 140 CV
con cambio automatico "Alfa TCT", 1.4 78 CV e il turbodiesel 1.3 JTDM
da 85 CV (quest'ultimi due soddisfano le norme vigenti per i neopatentati).
Nessun commento:
Posta un commento