* Ufficializzato a Torino l’accordo del Marchio dei quattro
anelli * Nuova Home of quattro per le
Alpi occidentali * Impegno sempre
maggiore di Audi Italia nel mondo degli sport invernali - Dopo aver dato il via alla stagione invernale 2014-2015 con la
consegna della flotta Audi agli atleti della Federazione Italiana Sport
Invernali - di cui la Casa di Ingolstadt è Automotive Partner per il nono anno
consecutivo -, l’impegno di Audi nel mondo degli sport invernali si arricchisce
ulteriormente.
La novità di
quest’anno è, infatti, la partnership con il comprensorio Vialattea, grazie
alla quale il Marchio dei quattro anelli sarà presente capillarmente su tutto
il territorio, sia a livello sportivo che di visibilità, dando vita a momenti
di grande performance e dinamismo.
La sportività, infatti, è un valore fondamentale per Audi,
che fa ormai parte del DNA del Marchio. Ogni giorno i Clienti della Marca
possono provarlo guidando la propria auto. Ma oltre che con le autovetture
della gamma, Audi vuole trasmettere questa passione per la sportività anche
attraverso le sponsorizzazioni con importanti partner del mondo dello sport.
L’impegno della Casa di Ingolstadt, quindi, oltre alla naturale presenza del
Marchio nel motorsport, si estende anche al golf, alla vela, al calcio e
appunto allo sci.
Questo coinvolgimento di Audi con il mondo della neve è per
la Marca molto rilevante e nel corso degli anni si è tradotto in un solido
legame, fino a farne uno dei capisaldi dei valori di Brand.
Proprio per questo Audi Italia ha deciso di attivare questa
nuova partnership nella suggestiva cornice delle montagne olimpiche del
Sestriere. Nel comprensorio della Vialattea il logo dei quattro anelli
personalizzerà alcuni impianti tra
quelli che registrano il maggior numero di passaggi durante la stagione
invernale.
Audi sarà presente, inoltre, anche a livello agonistico in
molte gare che si svolgeranno sulle piste del Sestriere durante tutta la
stagione, fino alla gara di chiusura, l’ormai tradizionale Trofeo Uovo d’Oro
che già lo scorso anno ha visto la partecipazione del Marchio dei quattro
anelli.
Il prossimo inverno vedrà le più importanti località montane
in Italia nuovamente al centro dell’attenzione del Marchio dei quattro anelli.
E poiché per Audi la trazione quattro è sinonimo di performance, tecnologia,
sicurezza e versatilità, oltre a Madonna di Campiglio, Val Gardena e Cortina,
la Vialattea sarà Home of quattro, consentendo così ai Clienti e agli appassionati
di vivere attività ed eventi esclusivi della Marca e provare in prima persona
l’emozione di guida e l’avanguardia tecnologica dei modelli della gamma Audi.




Nessun commento:
Posta un commento