mercoledì 3 settembre 2014

Ultima tappa dell’AYGO FUN SUMMER 2014

 

L’AYGO FUN SUMMER, il tour nelle località balneari più gettonate d’Italia, sbarca sul litorale romano il prossimo 7 Settembre 2014 per la sua ultima tappa.
Dopo Forte dei  Marmi, Jesolo,  Gallipoli e Catania, AYGO FUN SUMMER arriva  sulla spiaggia di  Maccarese,  presso lo  stabilimento  La  Rambla,  che  sarà   interamente dedicato ad AYGO.
La giornata rispecchierà lo spirito  FUN di AYGO, un'auto realizzata  per  divertire  e sedurre, che si ispira nelle linee e nelle forme  alla cultura contemporanea dei giovani giapponesi. A partire dalle ore 10 e per tutta la giornata, i coraggiosi partecipanti si sfideranno in insidiose prove sulla spiaggia e divertenti giochi in acqua nella competizione più FUN dell'estate: AYGO FUN RACE!

 
Il vincitore assoluto della competizione, l’AYGO FUN CHAMPION, che si cimenterà in un  percorso di improbabili prove  partendo dalla  spiaggia fino  a  raggiungere  una AYGO   gonfiabile  in  acqua,   sarà   il  testimonial   per   un   giorno   della   campagna pubblicitaria  di  AYGO  e  vedrà   la  sua  foto pubblicata  su  un  quotidiano  locale  il prossimo 11 settembre.
 
Tra tutti gli iscritti alla gara infine verrà estratto un fortunato vincitore, che avrà la possibilità di guidare la nuova Toyota AYGO in comodato d’uso per un mese.
 
Sarà, quindi, un’occasione per divertirsi insieme e scoprire la nuova AYGO, un’auto dal design accattivante che offre un’ampia gamma di personalizzazioni e va oltre le convenzioni e gli stereotipi del segmento. E per chi non avesse la possibilità di partecipare all’evento, la nuova AYGO sarà disponibile in tutte le concessionarie della rete Toyota per l’Open Weekend del 13 e 14 Settembre e del 20 e 21 Settembre.

https://www.youtube.com/watch?v=hjoelMQSioQ&index=1&list=PLtFII6gDxS8O23Dywj- yrWYn00FWj1ONp




Nessun commento:

Posta un commento