mercoledì 24 settembre 2014

La Audi Q3 Verve guest star della Milano Fashion Week

 
Massimo Faraò, Direttore Marketing Audi Italia e Franca Sozzani, Direttrice Vogue Italia 
* Protagonista dell’esclusivo evento di Vogue “Who is on Next? and Vogue Talents” 2014
* A Palazzo Morando riflettori puntati sul SUV compatto  * Audi ancora una volta presente nella città di Milano - In occasione della Milano Fashion Week, Palazzo Morando ha accolto i protagonisti del mondo della moda di oggi e di domani, ospitando l’esclusivo evento di Vogue Italia.
Who Is On Next? and Vogue Talents è il nome scelto per il progetto di fashion scouting dedicato ai giovani talenti della moda che ha visto la partecipazione di Audi con la presenza esclusiva di una versione particolarmente fashion del SUV compatto Q3, esposta nel cortile settecentesco del palazzo.


 
Proprio le attività previste in occasione della settimana della moda milanese hanno fatto da passerella d’eccezione per la Audi Q3 Verve, versione raffinata ed elegante, pensata con una particolare attenzione per le esigenze del pubblico femminile, tanto in fatto di appeal quanto di praticità nella vita quotidiana.
 
A Palazzo Morando, insieme alla vettura, sono stati mostrati anche i progetti che i finalisti nella categoria accessori di Who is on Next? 2014 (Corion, Oscar Tiye, Giuliana Mancinelli Bonafaccia e Caterina Zangrando) hanno creato ispirandosi alla Audi Q3 Verve, con particolare riferimento agli spazi interni e alle numerose possibilità di personalizzazione di questa elegante limited edition.

Così Massimo Faraò, Direttore Marketing Audi Italia: “Abbiamo ritenuto che la Q3 fosse l’auto perfetta per avvicinare il marchio Audi a un target femminile. Il nostro SUV compatto abbina eleganza e leggerezza estetica a dettagli di grande appeal, come l’illuminazione in tecnologia LED. Questa limited edition vuole essere la risposta giusta all’interesse di un target nuovo e di grande potenziale”.

La presenza di Audi durante la Milano Fashion Week e tra i designer italiani e internazionali emergenti selezionati da Vogue Talents sottolinea l’obiettivo della Marca dei quattro anelli, che vuole ribadire in modo concreto la propria attenzione al design ed essere protagonista di un evento in cui moda, avanguardia e stile si fondono in un contesto unico.

L’evento, inoltre, arriva a naturale completamento dello stretto rapporto che lega il Marchio alla cultura e all’arte, ed è anche un’importante opportunità per ribadire la presenza di Audi per le strade e tra la gente di Milano, riconosciuta a livello internazionale come una tra le capitali mondiali del design.










Nessun commento:

Posta un commento