Massimo Faraò, Direttore Marketing Audi Italia e Franca
Sozzani, Direttrice Vogue Italia
* Protagonista dell’esclusivo evento di Vogue “Who is on Next? and Vogue Talents” 2014
* A Palazzo Morando riflettori puntati sul SUV compatto * Audi ancora una volta presente nella città
di Milano - In occasione della Milano Fashion Week, Palazzo Morando ha accolto
i protagonisti del mondo della moda di oggi e di domani, ospitando l’esclusivo
evento di Vogue Italia.
Who Is On Next? and Vogue Talents è il nome scelto per il
progetto di fashion scouting dedicato ai giovani talenti della moda che ha
visto la partecipazione di Audi con la presenza esclusiva di una versione
particolarmente fashion del SUV compatto Q3, esposta nel cortile settecentesco
del palazzo.
Proprio le attività previste in occasione della settimana
della moda milanese hanno fatto da passerella d’eccezione per la Audi Q3 Verve,
versione raffinata ed elegante, pensata con una particolare attenzione per le
esigenze del pubblico femminile, tanto in fatto di appeal quanto di praticità
nella vita quotidiana.
A Palazzo Morando, insieme alla vettura, sono stati mostrati
anche i progetti che i finalisti nella categoria accessori di Who is on Next?
2014 (Corion, Oscar Tiye, Giuliana Mancinelli Bonafaccia e Caterina Zangrando)
hanno creato ispirandosi alla Audi Q3 Verve, con particolare riferimento agli
spazi interni e alle numerose possibilità di personalizzazione di questa
elegante limited edition.
Così Massimo Faraò,
Direttore Marketing Audi Italia: “Abbiamo ritenuto che la Q3 fosse l’auto
perfetta per avvicinare il marchio Audi a un target femminile. Il nostro SUV
compatto abbina eleganza e leggerezza estetica a dettagli di grande appeal,
come l’illuminazione in tecnologia LED. Questa limited edition vuole essere la
risposta giusta all’interesse di un target nuovo e di grande potenziale”.
La presenza di Audi durante la Milano Fashion Week e tra i designer italiani e internazionali
emergenti selezionati da Vogue Talents sottolinea l’obiettivo della Marca dei
quattro anelli, che vuole ribadire in modo concreto la propria attenzione al
design ed essere protagonista di un evento in cui moda, avanguardia e stile si
fondono in un contesto unico.
L’evento, inoltre, arriva a naturale completamento dello
stretto rapporto che lega il Marchio alla cultura e all’arte, ed è anche
un’importante opportunità per ribadire la presenza di Audi per le strade e tra
la gente di Milano, riconosciuta a livello internazionale come una tra le
capitali mondiali del design.
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