mercoledì 24 settembre 2014

Da Europcar tutti i vantaggi dell’ibrido Toyota

Guida senza stress, consumi ridotti e accesso gratuito all'area C con le 200 Yaris Hybrid e Auris Touring Sports Hybrid a noleggio nelle stazioni di Milano. Una flotta di 200 vetture Toyota Hybrid brandizzate Europcar è disponibile, da oggi, nelle stazioni di noleggio di Milano: a una tariffa molto competitiva i clienti Europcar possono noleggiare Yaris Hybrid e Auris TS Hybrid e provare tutti i vantaggi della nuova tecnologia Toyota Hybrid.

 L'operazione è frutto di un'importante azione di co-marketing tra Europcar, leader europeo dell'autonoleggio, e Toyota, leader mondiale nella tecnologia ibrida, e rappresenta una soluzione innovativa ed ecosostenibile alle esigenze di mobilità nella città di Milano. Infatti, oltre a offrire una guida più fluida e ultra silenziosa, con cambio automatico di serie, nonché garantire consumi ed emissioni ridotte - che arrivano a zero quando si viaggia in modalità elettrica - le vetture Toyota Hybrid permettono di accedere gratuitamente all'Area C.

"Abbiamo scelto, ancora una volta, di rispondere alle esigenze della nostra clientela con una proposta in grado di rendere sempre più appetibile l'esperienza del noleggio e di garantire totale libertà di movimento anche all'interno del capoluogo lombardo - dice in proposito Riccardo Mastrovincenzo, Trade Marketing & Direct Sales Manager di Europcar Italia. - Milano è una città protagonista del fenomeno del car sharing dove Europcar ha investito per il lancio di car2go, e dove le formule di noleggio con le vetture della gamma Toyota Hybrid rappresentano oggi un'innovativa soluzione di mobilità sostenibile".

“Ringraziamo Europcar per aver scelto la tecnologia Toyota Hybrid per queste nuove vetture disponibili a Milano. - ha dichiarato Andrea Carlucci, Marketing Strategy, Communication & Lexus Director di Toyota Motor Italia - Questo testimonia la sua grande attenzione alla mobilità sostenibile all’interno dei centri urbani e garantisce ai clienti che sceglieranno di noleggiare una Toyota Hybrid di provare un’esperienza a bordo estremamente confortevole, grazie alla guida fluida, rilassante e silenziosa.”

Le vetture ibride Toyota Yaris Hybrid e Toyota Auris TS Hybrid possono essere noleggiate in tutti gli uffici di noleggio Europcar di Milano città e a Linate Aeroporto.

Nessun commento:

Posta un commento