giovedì 3 luglio 2014

Schaeffler Automotive Aftermarket si affida a Ovam

 
Si è tenuto a fine maggio, presso la sede di Schaeffler Italia di Momo, l’incontro tra lo staff al completo di Schaeffler Automotive Aftermarket e la forza vendita Ovam, azienda leader nella distribuzione di ricambi per il settore automotive del nord Italia e distributore dei marchi LuK, INA e FAG.

 
Lo scorso 30 Maggio, la Divisione Automotive Aftermarket di Schaeffler Italia ha organizzato una riunione tecnico-commerciale strategica presso la sede aziendale di Momo invitando  la   forza  vendita  del  Gruppo   Ovam,  azienda  leader  nella distribuzione di prodotti aftermarket e partner del gruppo Schaeffler nella distribuzione delle linee di prodotto LuK, INA e FAG.
I due team si sono confrontati durante un incontro finalizzato al conseguimento di obiettivi sempre più ambiziosi e al rafforzamento di una partnership importante, iniziata a metà del 2012.
 
Lo staff Schaeffler Automotive Aftermarket ha presentato agli ospiti Ovam, 15 persone tra agenti e dipendenti, non solo la gamma prodotto con le relative novità ma anche i risultati ottenuti grazie alla filosofia aziendale perseguita e alle strategie commerciali e di comunicazione.

Grazie a questo incontro, la forza vendita Ovam ha potuto così avere una conoscenza più approfondita delle peculiarità delle gamme prodotto, soprattutto dei marchi INA e FAG.
Roberto Porta, Responsabile della Divisione Automotive Aftermarket di Schaeffler Italia,  ha  così  commentato  questo  incontro:  “Una  delle  prerogative  del  nostro Gruppo è la costante attenzione alle esigenze dei Partner e questo incontro con la forza vendita di Ovam ne è la dimostrazione. La nostra forza si basa anche su questo stretto rapporto di collaborazione con i Partner che – ne siamo fermamente convinti – assicurerà risultati sempre più soddisfacenti a entrambe le parti”.

Nessun commento:

Posta un commento