mercoledì 30 luglio 2014

Kia Sorento: buona (anche) la terza generazione

 
* Prime anticipazioni del nuovo SUV "full size" di Kiam * Anteprima mondiale al prossimo Salone di Parigi * Design sofisticato e la personalità di sempre - Fra meno di un mese Kia presenterà in Corea la terza generazione di Sorento, ammiraglia della propria gamma Suv e icona di stile.

Il nuovo modello, frutto di un progetto totalmente rinnovato, segnerà ancora una volta un riferimento nella propria categoria grazie alla linea audace e slanciata, ricca di personalità.
Sorento è uno dei modelli che fin dalla sua comparsa ha contribuito a creare l'immagine di Kia come marca coraggiosa e all'avanguardia nello stile in tutti i segmenti; oggi il SUV di classe superiore si ripresenta con un'architettura ancora più aggressiva, con il tetto più basso, le spalle possenti e le superfici scolpite che contornano il caratteristico frontale "a muso di tigre".

Concepita e disegnata nei Centri Stile di Kia in Corea, Germania e USA, la nuova generazione di Sorento sarà svelata in Corea alla fine di agosto e sarà presentata ufficialmente in Europa il prossimo 2 ottobre, in occasione del Salone di Parigi.

Le prime immagini e un video-rendering realizzato al Centro Stile di Namyang sono disponibili in rete al link: http://youtu.be/tF_2eHpCrOo.

Nessun commento:

Posta un commento