* Protagonisti quei professionisti che portano il progresso
tecnologico nelle case di tutta Europa * Con loro l'evoluzione del best seller
Fiat che offre più tecnologia, più efficienza e più valore * Lo spot è visibile sul canale ufficiale di
Fiat Professional su youtube
Fiat Professional
lancia sul mercato europeo il Nuovo Ducato, l'ultima evoluzione del best
seller Fiat che introduce numerose novità per rispondere alle nuove esigenze
dei clienti offrendo più tecnologia, più efficienza e più valore. Partendo
proprio dagli innovativi contenuti di prodotto, l'agenzia Leo Burnett ha
realizzato una comunicazione internazionale declinata su TV, radio, web e
stampa e caratterizzata dal claim "A new Generation at work".
Da alcuni giorni è on air sulle reti nazionali il suggestivo
spot dedicato a tutti quegli uomini che, ogni giorno, con il loro lavoro
rendono disponibili a tutti le tecnologie che utilizziamo ogni giorno: ad
esempio, cablando strade per farci comunicare attraverso le email o lavorando
ad altezze impossibili in cima a pale eoliche, affinché il vento possa
trasformarsi nella luce che illumina le nostre case. Questi uomini, con la loro
fatica e la loro professionalità, lavorano per un nuovo futuro e, per questo,
meritano più tecnologia, più efficienza, più valore: è quello che promette e
mantiene il Nuovo Ducato.
Declinato in più soggetti e girato da Maki Gherzi per la
casa di produzione Bedeschifilm, lo spot si chiude con il claim di campagna -
"A new Generation at work" - che celebra il lavoro di questi
professionisti e la nascita di un Nuovo Ducato a loro dedicato.
In particolare, grazie ai contenuti innovativi e ai
molteplici record nel segmento, il nuovo modello di Fiat Professional offre
oggi ancora una volta:
* Più tecnologia, con soluzioni intelligenti per migliorare
il lavoro e la vita a bordo, come i nuovi ausili per la guida, i nuovi
strumenti di connettività e i nuovi dispositivi per le flotte;
* Più efficienza, grazie al miglior carico utile e portata
sugli assi per i veicoli a ruota singola, i migliori consumi e le più basse
emissioni del segmento unite alle elevate prestazioni della gamma motori
Multijet di ultima generazione;
* Più valore, grazie ad una progettazione mirata alle
esigenze dei clienti e degli allestitori, al miglioramento della qualità, della
durata e delle performance con la conseguente riduzione dei costi di
manutenzione/riparazione e aumento del valore residuo.
Nessun commento:
Posta un commento