I giovani brand
ambassadors di smart non riposano mai e, con 200 fortwo vendute, segnano un altro importante traguardo. I 500
laureandi e neo-laureati si stanno dimostrando perfettamente a loro agio nel
proporre smart, la city car più giovane e ‘cool’ del mercato automobilistico. I
risultati di vendita parlano chiaro, e sottolineano nuovamente il successo
dell’iniziativa lanciata dalla Filiale romana di Mercedes-Benz.
Al ritmo di 100 fortwo al mese, gli smart angels arrivano a
quota 200 vetture vendute e non si fermano per le vacanze. I ragazzi, infatti,
continueranno con entusiasmo e creatività a conquistare nuovi clienti,
raccontando in maniera innovativa la city car per eccellenza, anche nei mesi
estivi.
smart ha voluto
scommettere sui giovani, dando loro la possibilità di affacciarsi sul mondo del
lavoro per confrontarsi con le dinamiche professionali reali, valorizzando,
così, il merito e le capacità individuali.
A Roma, ‘smart city’ per eccellenza i giovani venditori sono
la testimonianza vivente dello stretto legame di smart con la città ed il
territorio e ne incarnano pienamente i valori di innovazione e originalità,
marchio di fabbrica della piccola grande city car di casa Daimler.
Questi primi risultati danno ragione alla scommessa di smart
che ha investito con e sui giovani per allargare la grande famiglia del
marchio. Con questa iniziativa, infatti, 500 studenti romani, universitari
dell’ultimo anno e neolaureati da non più di 12 mesi, hanno trovato la prima
opportunità di lavoro, diventando smart angels. Giovani, dinamici e creativi,
gli angeli smart sono stati nominati al termine di una selezione in due fasi
che ha coinvolto il management smart. Per ogni nuovo cliente che entra nel
mondo smart firmando un contratto d’acquisto che va a buon fine, gli smart
angels ricevono una provvigione di ben 500 euro, fino ad un massimo di 2.500 euro.
Nessun commento:
Posta un commento