In occasione del lancio di Nuovo Citroën Jumper, Citroën Italia ha esposto dal 3 al 9 Giugno,
in contemporanea su 33 punti vendita Metro, la sua gamma di veicoli
commerciali. Accanto ai quattro modelli principali, Citroën Nemo, Berlingo, Jumpy e, naturalmente, Citroën Nuovo Jumper,
in esposizione anche l’intera gamma di veicoli combi tra cui, Nuova Citroën C4 Picasso, realizzata
con una apposita trasformazione e omologazione. Metro è il terzo gruppo
mondiale nel settore della distribuzione che, per la qualità dei prodotti e
delle soluzioni commerciali offerte, è il punto di riferimento per i
commercianti e i professionisti.
Citroën Italia ha esposto la gamma dei veicoli
trasformati, oltre alla gamma dei
veicoli commerciali “tradizionali”, in particolare i veicoli con
allestimento frigorifero, ideali mezzi a destinazione del settore
Horeca, target principale della catena Metro. Non è un caso che, il primo
premio del concorso recentemente
lanciato da Metro verso i suoi clienti, sia proprio un Citroën
Berlingo con allestimento frigo. Il frigorifero completamente integrato
all’interno e la doppia guarnizione ne fanno il riferimento in termini di
qualità e consumi.
L’operazione ha portato all’individuazione di un migliaio di
potenziali nuovi clienti grazie anche alla promozione che Citroën riserva ai
clienti Metro con vantaggi esclusivi fino a 600€ per acquisti di veicoli
commerciali fino al 31 Luglio. Oltre a questa promozione, i clienti Metro
potranno naturalmente godere di tutti gli altri numerosi vantaggi che Citroën
offre alle aziende attraverso la rete dei suoi Business Center, ovvero il tasso
promo 1,99% e la ormai solida Formula
5+5+5, che integra i 5 anni di
garanzia (2 anni di garanzia contrattuale, più 3 anni di estensione garanzia),
i 5 anni di manutenzione ordinaria e straordinaria e i 5 anni di assistenza
stradale. In più, tutti i clienti Metro potranno effettuare gratuitamente,
sulla propria vettura, di qualsiasi marchio, un check-up completo di 15
controlli per viaggiare sicuri.
Nessun commento:
Posta un commento