domenica 4 maggio 2014

Europcar nuovo partner di Emirates Skywards


Fino a 1000 miglia per ogni noleggio auto per i membri del programma fedeltà di Emirates Airline. Europcar, compagnia di autonoleggio leader in Europa con uno dei network più estesi al mondo e leader dell’autonoleggio 2013 in Medio Oriente, è il nuovo partner di Emirates Skywards, il programma frequent flyer di Emirates Airline. La nuova partnership consente ai membri Emirates Skywards di guadagnare “miglia Skywards” con Europcar.

 I soci Emirates Skywards guadagneranno 600 miglia per ogni noleggio in tutte le sedi Europcar, con bonus di ulteriori 200 miglia per i membri Gold e Platinum. Se si prenota un’automobile premium le miglia guadagnate saranno 1000, a qualsiasi livello di membership.

“Continuiamo a espandere Emirates Skywards per creare un programma frequent flyer che porti i nostri associati molto oltre l’esperienza immediata di viaggio, riconoscendo la loro fedeltà con viaggi premio, upgrade e altri benefit. I nuovi partner strategici come Europcar danno ulteriori opportunità di conquistare miglia e, parallelamente, ci permettono di offrire una flessibilità e una scelta di proposte ancora più ampia” dice Brian LaBelle, Senior Vice President, Emirates Skywards.

 “Essere partner di Emirates Skywards è una grande opportunità per il nostro Gruppo”, commenta Marcus Bernhardt, Chief Commercial Officer del Gruppo Europcar. “Condividiamo con Emirates Airline un comune focus sul cliente: entrambi i nostri brand si caratterizzano per l’alta qualità del servizio e la soddisfazione del viaggiatore. Questa collaborazione ci aiuterà a perseguire la nostra espansione in un mercato in forte crescita”.

I soci Emirates Skywards possono riscattare le miglia guadagnate con una vastissima gamma di premi, inclusi soggiorni in hotel, l’accesso a eventi sportivi, escursioni e acquisti esclusivi, così come voli e upgrade. L’accordo di collaborazione tra Europcar e Emirates Skywards è stato siglato a Dubai con una cerimonia presso la sede di Emirates Airline.

Nessun commento:

Posta un commento