Giuseppe Bitti, Managing Director
di KIA Motors Company Italy.
Nata da soli due anni, la Partnership tra KIA Motors Company Italy e Santander Consumer Bank
è già diventata parte integrante della strategia di vendita del marchio KIA in
Italia. KIA Finance, questo il brand, ha come obiettivo principale quello di
supportare i Dealer con prodotti finanziari competitivi e avanzati, e di
offrire ai clienti KIA formule d’acquisto semplici e convenienti.
Per rafforzare la collaborazione e migliorare ulteriormente
l’offerta, KIA Motors Company Italy e Santander Consumer Bank hanno deciso di estendere la collaborazione
per un ulteriore periodo di 4 anni, durante i quali investiranno su prodotti e
servizi finanziari, con l’obiettivo di supportare ulteriormente la crescita del
marchio KIA in Italia. Molto importante, per la buona riuscita dell’operazione,
il contributo di Hyundai Capital, società di Hyundai Motors Group, che ha
raccolto le reciproche esigenze di Santander Consumer Bank e Kia Motors Company
Italy e le ha tradotte nell’accordo sottoscritto dalle parti.
“La partnership strategica con Santander ha dato un forte
impulso alle vendite di KIA nel 2013, il rinnovo della Partnership ci
consentirà di consolidare le sinergie e raggiungere i target di vendita nei
prossimi anni– spiega il Managing Director
di KIA Motors Company Italy Giuseppe Bitti.
Vito Volpe,
Amministratore Delegato e Direttore Generale di Santander Consumer Bank Italia
ha inoltre dichiarato “Sono molto soddisfatto della Partnership con KIA, una
marchio che negli ultimi anni ha dimostrato di poter competere nel mercato
dell’auto con i più importanti competitors, registrando importanti crescite di
quota. Il rinnovo dell’accordo ci stimolerà ulteriormente ad investire nel
settore del finanziamento auto motive”.
Nessun commento:
Posta un commento