* Impegnato con la sua Yamaha
YZR-M1 nel Campionato Mondiale MotoGP 2014, il pluricampione sarà al fianco
del brand italiano per tutto il 2014 * Il logo Alfa Romeo sulla tuta da gara e sul
casco dell’unico pilota spagnolo ad aver vinto per due volte nella classe
regina il campionato del mondo * In alcune tappe del Mondiale SBK Superbike
2014 – di cui Alfa Romeo è Top Sponsor – Jorge Lorenzo porterà in pista la
supercar Alfa Romeo 4C nominata quest’anno Safety
Car e Official Car * Nel corso del 2014 previste altre importanti attività
di comunicazione e marketing sui canali tradizionali, web e social
Per il 2014 il
pluricampione Jorge Lorenzo sarà il
testimonial del marchio Alfa Romeo. Un connubio vincente tra uno dei
piloti più conosciuti e apprezzati a livello internazionale e il marchio
centenario che esprime al meglio lo stile e l'esperienza motoristica italiana
uniti a uno spirito unico e vincente fatto di sfide e competizione.
In particolare,
l’eccezionale ‘Alfa Romeo Fan’ sfoggerà il logo Alfa Romeo sia sulla tuta da
gara che sul casco utilizzati nel Campionato del Mondo MotoGP 2014 che affronterà
con la sua Yamaha YZR-M1 ufficiale nel team Movistar Yamaha MotoGP.
Inoltre, l’accordo consentirà ad Alfa Romeo di realizzare
campagne di comunicazione utilizzando l’immagine sportiva di Jorge Lorenzo,
l’unico pilota spagnolo ad aver conquistato due titoli nella classe regina del
motociclismo. Non solo, in occasione delle tappe del Campionato Mondiale MotoGP
2014, Jorge Lorenzo e il suo staff avranno a disposizione alcune Giulietta, tra
cui le nuove Quadrifoglio Verde, la versione contraddistinta dall'emblema
leggendario che da sempre caratterizza le più 'aggressive' vetture Alfa Romeo
oltre alla supercar 4C che sarà guidata personalmente da Jorge
Il pilota spagnolo sarà presente anche in alcune tappe del
Mondiale SBK Superbike 2014 guidando in pista la supercar Alfa Romeo 4C che di
recente è stata nominata Safety Car e
Official Car dell’avvincente campionato, compito che svolgerà insieme alle
versioni Quadrifoglio Verde di MiTo e
Giulietta. Con la stagione in corso Alfa Romeo taglia il traguardo del
settimo anno consecutivo di collaborazione: infatti, dal 2007 il brand
partecipa all'evento - sempre in qualità di Top Sponsor e di Safety Car e
Official Car - condividendo gli stessi valori di sportività, tecnologia e
sicurezza ai massimi livelli.
L’accordo tra il marchio Alfa Romeo e il campione Jorge
Lorenzo prevede nel corso del 2014 anche altre importanti attività di
comunicazione e marketing sui canali tradizionali, web e social. Dunque, con
questa sponsorizzazione Alfa Romeo si conferma il marchio automobilistico che
più di tutti riesce a comunicare lo spirito che si vive all'interno dei
circuiti, oltre alla condivisione dei valori di sportività e voglia di
eccellere insiti sia nel DNA Alfa Romeo sia nei protagonisti delle due ruote.
Nessun commento:
Posta un commento