Dal 19 al 21 febbraio,
in occasione del FIFA World Cup™ Trophy
Tour by Coca-Cola, la Coppa del Mondo farà tappa a Roma per poi proseguire,
da sabato, il suo tour in tutto il mondo. Kia, a conferma del legame ormai
consolidato con la Fifa World Cup, sarà partner dell’iniziativa e metterà a
disposizione degli ospiti di Coca-Cola un servizio di courtesy car: lo Sportage –
il SUV best seller della casa coreana, la nuova Carens – l’innovativo
monovolume compatto 7 posti e la cee’d SW – la Sportswagon per la famiglia.
Oggi 19 febbraio la
Coppa del Mondo arriverà all’aeroporto di Ciampino dove sarà accolta dalle
istituzioni del mondo sportivo e non, per poi fare tappa, nel pomeriggio presso
la sede di Calciosociale e, successivamente, all’Oratorio Don Bosco. Giovedì e
venerdì il Trofeo sarà invece visibile a Piazza del Popolo all’interno del
Villaggio Coca-Cola. I visitatori avranno la possibilità di conoscere la storia
dei Mondiali, respirare l’atmosfera brasiliana e farsi fotografare con la vera
Coppa dei Mondiali FIFA™, la stessa alzata da tutti i campioni che nel corso
degli anni hanno vinto la Fifa World Cup.
Il legame fra Kia e la FIFA risale ai mondiali sudafricani e
proseguirà durante la FIFA World Cup di Brazil 2014, competizione di cui Kia
Motors Company è automotive partner. Il legame, basato sui valori di sportività
e Fair Play, si è rinnovato ulteriormente in occasione dei Kia Camp, l’attività
educativa sviluppata in collaborazione con l’Associazione Italiana Calciatori,
che vedrà il bambino più meritevole volare in Brasile per assistere a una
partita della Nazionale Italiana.

.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento