Renault torna ad
aprire le porte della sua Filiale di Milano, situata in Viale Certosa 144,
con uno showroom totalmente rinnovato, all’insegna della tecnologia e della
modernità.
La sede di viale Certosa era stata chiusa nel 2009, e ora si
trasforma per presentare gli ultimi modelli della gamma Renault e Dacia e offrire servizi all’avanguardia, garantendo
tutta la professionalità e l’accoglienza tipiche di Renault.
La sede di Renault Filiale di Milano di viale Certosa si
sviluppa su una superfice di più di 700 m2, con un fronte espositivo di circa
50 metri e ben 12 vetrine, in cui poter ammirare da vicino il design seducente
e l’avanzata tecnologia dei veicoli Renault (da Nuova Clio a Captur alle nuove famiglie
Mégane e Scénic con Scénic X-mod Cross, …) e l’affidabilità e convenienza dei
modelli Dacia (tra i quali Nuovo Duster, Logan MCV e Sandero). La nuova filiala
prevede, inoltre, un’area interamente dedicata ai veicoli 100% elettrici
Renault Z.E. ed è specializzata nella loro commercializzazione e
nell’assistenza.
Ma la vera rivoluzione dello show-room di viale
Certosa consiste nell’introduzione del concept
C@re (Customer Approved Renault Experience), cioè degli standard
all’avanguardia in termini di design, organizzazione e servizi che
contraddistinguono le concessionarie Renault di ultima generazione: tutto gira
intorno al cliente e alla sua esperienza prima, durante e dopo l’acquisto della
vettura.
All’innovazione dei servizi offerti da Renault on line,
mediante i propri portali e le proprie piattaforme social, per arricchire
l’esperienza e l’informazione del cliente prima della sua visita in
concessionaria, si integra così all’interno dello store un ambiente moderno e
polivalente: spazi espositivi intuitivi e interattivi per consentire al cliente
di orientarsi nell'offerta di prodotti delle marche Renault e Dacia, aree
dedicate all’accoglienza e al relax, e tecnologie multimediali, grazie ai
tablet liberamente consultabili dal cliente per reperire tutte le informazioni
necessarie e configurare il proprio veicolo.
A supporto, un personale formato per assistere il cliente
con competenza e disponibilità, per contribuire alla sua soddisfazione e alla
percezione di un servizio d’eccellenza e di qualità.
La Filiale Renault, presente a Milano da oltre 40 anni,
vanta ormai più di 100.000 clienti.
Inizialmente, presso la sede di viale Certosa, Renault
Filiale di Milano offrirà un servizio di vendita di veicoli nuovi e
d’occasione, a cui affiancherà nel corso dei prossimi mesi anche il servizio
post-vendita.
La sede di viale Certosa si aggiunge all’altra sede di
Renault Filiale di Milano, in via Monte Abetone a Baranzate, in cui sono attivi
i servizi di vendita di veicoli nuovi e d’occasione, assistenza post-vendita,
carrozzeria e PRO+, ovvero la divisione dedicata a vendita, assistenza,
noleggio e servizi rivolti ai clienti professionali.
Renault Filiale di
Milano conta in tutto oltre 60 dipendenti.
Nessun commento:
Posta un commento