* Le vendite della Compagnia Automobilistica puntano a
raggiungere il 40% in più nel mese di
Novembre * Praticamente ogni Paese è aumentato molto più del mercato
Europeo
Un altro mese, un’altra crescita nelle vendite di autovetture: Mazda lo ha
fatto di nuovo a Novembre, segnando un 40% di crescita rispetto allo
stesso mese del 2012, nonostante il mercato complessivo Europeo stia
continuando a contrarsi.
Una stella splendente, sullo sfondo di un mercato auto
Europeo in declino per il sesto anno consecutivo, in cui le vendite di vetture
Mazda sono oggi a più del 18%. Un
risultato molto buono, con una quota di mercato di circa l’1.2% durante i primi
11 mesi del 2013, e un beneficio ancora
più significativo rispetto al 2012.
La Compagnia ha raggiunto risultati lusinghieri in tutti i
maggiori Paesi, crescendo molto più del mercato Europeo, praticamente dovunque.
I pluripremiati nuovi modelli Mazda di ultima generazione continuano a farsi
strada, la combinazione
anticonvenzionale della ultra efficiente Tecnologia SKYACTIV e delle linee di design accattivanti KODO –
Soul of Motion – sta dimostrando di essere davvero vincente. E alla Mazda6 e
Mazda CX-5 si è adesso unita anche la nuova Mazda3. Il lancio Europeo
dell’ultima edizione della Mazda più venduta di tutti i tempi è iniziato ad
Ottobre e continuerà anche nel primo quarto del nuovo anno.
“Quasi tutti i Paesi hanno dimostrato di saper gestire la
crescita dovuta al prodotto, nonostante le prolungate difficoltà del settore in
tutta Europa”, ha commentato il COO di
Mazda Motor Europe, Philip Waring. “Il messaggio sulle nostre vetture senza
compromessi è arrivato in maniera molto chiara.”
Nessun commento:
Posta un commento