venerdì 29 novembre 2013

Chevrolet Europe: un sondaggio on line per conoscere le applicazioni preferite

Chevrolet Europe ha lanciato un sondaggio online per conoscere il tipo di applicazioni  che gli utenti  preferiscono. Il sondaggio è composto da diverse domande, la prima delle quali è stata pubblicata oggi sulla pagina Facebook di Chevrolet Europe. Si chiede ai partecipanti di indicare quale tipo di applicazioni vorrebbero fossero installate sulla loro auto.

Sulla base di questi risultati, i partecipanti al sondaggio avranno  l'opportunità di evidenziare le caratteristiche fondamentali che vorrebbero per le loro applicazioni preferite. Gli intervistati potranno selezionare una o più risposte da un elenco di possibili risposte,  dopo l'installazione  sul loro profilo di Facebook di una applicazione dedicata all’indagine.
L’esito del sondaggio  verrà elaborato  a dicembre e sarà inserito anche nello sviluppo di nuove applicazioni per il sistema di infotainment Chevrolet  MyLink. La tecnologia MyLink attualmente supporta l’app di navigazione  BringGo, TuneIn e le  applicazioni radiofoniche Stitcher. Tutte e tre le applicazioni possono essere scaricate sullo  smartphone e sono  accessibili tramite il touchscreen  di MyLink,   disponibile su alcuni modelli della gamma  Chevrolet.

Nessun commento:

Posta un commento