Il portacolori monzese della scuderia Happy Racer si congeda dal monomarca iberico con una quarta posizione nella sessione
conclusiva. Molti gli aspetti positivi riscontrati a conclusione
dell'appuntamento brianzolo, condiviso con il pilota-attore Ettore Bassi.
Un podio negato da una sola posizione e tante indicazioni
positive, riscontrate a conclusione di un fine settimana di elevato impatto
mediatico. La scuderia Happy Racer si è congedata dai riflettori del Seat Ibiza Cup, in scena sull'asfalto
dell'ultimo appuntamento in programma, sul circuito dell'Autodromo di Monza, con una quarta posizione in Gara 2 conquistata dal portacolori monzese Alberto Bergamaschi, pilota testimonial di
Niinivirta Transport.
Alternatosi al volante della vettura iberica con Ettore Bassi, attore con la passione
per il motorsport, Alberto Bergamaschi
ha archiviato le due sessioni di 48' ed un giro con una nona piazza nella prima
manche ed una quarta posizione conseguita sull'asfalto bagnato di quella
conclusiva, a coronamento di una rimonta messa in atto con autorità e tecnica.
Una prestazione finale che ha garantito al pilota monzese della squadra BD Racing ed al noto interprete del “Commissario Rex” la prima piazza tra
gli equipaggi di Niinivirta Transport,
portata alla vittoria di Gara 1 dal giovane finlandese Aku Pellinen.
Una doppia soddisfazione per la struttura-supporter della
programmazione agonistica di Alberto Bergamaschi, chiamata alla presentazione
ufficiale di “Newton”, il primo autocarro dotato di motore elettrico mostrato
in esclusiva negli spazi del circuito brianzolo.
Più luci che ombre,
quindi, per Happy Racer e Alberto Bergamaschi. Un podio “sfiorato” che non
ha, tuttavia, vanificato tutte le sensazioni positive riscontrate a conclusione
di una kermesse di elevato impatto mediatico, accentuato dalla collaborazione
tra il manager lombardo ed uno dei migliori interpreti del panorama
cinematografico italiano.

Nessun commento:
Posta un commento