venerdì 27 settembre 2013

"Promozione visibilità” nelle officine Bosch Car Service - Sconti e controlli gratuiti dell’impianto d'illuminazione

 
-->

Dal 1° ottobre al 30 novembre parte la "Promozione visibilità" Bosch Car Service
- 20% di sconto sul prezzo di listino di spazzole tergi e lampadine Bosch
- Servizio di regolazione fari e di controllo delle luci della vettura
La stagione invernale è imminente e, anche quest'anno, dal 1° ottobre al 30 novembre la rete Bosch Car Service lancia un'iniziativa per sensibilizzare l'automobilista affinché non trascuri la propria auto e la propria sicurezza di marcia.

 
-->
In questi due mesi le officine Bosch Car Service aderenti all'iniziativa "Promozione visibilità" offriranno il controllo gratuito dell'impianto d'illuminazione (comprensivo di regolazione dei fari)  e delle spazzole tergicristallo. Nel caso fosse poi necessaria la sostituzione di lampadine o delle spazzole, applicheranno all'automobilista uno sconto del 20% sul prezzo di listino di spazzole tergi e lampadine Bosch.
-->
Inoltre, sono previste condizioni speciali per la sostituzione dei pneumatici estivi e per tornare all'utilizzo di quelli invernali. Vengono, infatti, offerti a prezzo conveniente lo smontaggio, il rimontaggio, la sostituzione valvole e l'equilibratura delle gomme.
A disposizione degli automobilisti, sempre presso i Bosch Car Service aderenti all'iniziativa, anche un opuscolo riepilogativo delle offerte, completo di utili consigli per la manutenzione dell'auto e di due preziosi coupon. Il primo relativo ad un controllo gratuito della batteria mediante tester elettronico e il secondo per un check, sempre gratuito, del liquido freni.
Con questa ulteriore iniziativa, la rete Bosch Car Service fornisce vantaggi in più a tutti gli automobilisti che devono provvedere alla cura e alla manutenzione dell'auto. Per maggiori informazioni è attivo il numero verde 800 980 291.


Nessun commento:

Posta un commento