* Nissan sarà il
partner automotive esclusivo per il 2013 per il lancio di iTunes Radio in Nord
America, con una campagna iAd *
Contenuti unici saranno realizzati da Nissan e resi disponibili su Apple TV,
iPhone, iPad, iPod touch, Mac e PC *
I “momenti imperdibili” saranno legati al lancio dei nuovi modelli Nissan Rogue
e Nissan Versa Note e ad iniziative di promozione del brand
Nissan ha annunciato che sarà il partner automotive
esclusivo di Apple per il lancio di iTunes Radio, attraverso l’utilizzo dei
nuovi formati creativi – audio e video inclusi – che diffonderà sull’intera
piattaforma Apple: Apple TV, iPhone,
iPad, iPod touch, Mac and PC. Tra i primi veicoli ad essere supportati con
i materiali unici di iTunes Radio, ci sarà il nuovo SUV Rogue, la nuova Nissan
Versa Note e l’elettrica più venduta al mondo, la Nissan LEAF.
“Per noi iTunes Radio diventa parte integrante dei nostri
piani di lancio per i nuovi modelli e per le nostre occasioni speciali,
permettendoci di cavalcare l’onda di interesse e di utilizzo che questo nuovo e
forte servizio genererà, consentendoci di massimizzare l’esposizione dei nuovi
modelli Nissan”, ha commentato Jon
Brancheau, vice presidente, Marketing, Nissan North America, Inc. “Abbiamo
anche previsto iAd su iTunes Radio come piattaforma di riferimento a supporto
delle nostre campagne di promozione esistenti, come le iniziative legate al
football nei college (Nissan Heisman Trophy Tour). Per Nissan, è un ottimo
canale per raggiungere il pubblico di riferimento sul mercato”.
“Nissan, come brand focalizzato sull’innovazione, è
orgogliosa di supportare fin dal debutto iTunes Radio, con contenuti
specifici”, ha aggiunto Brancheau. “iTunes Radio avrà un grandissimo
successo e non vediamo l’ora di condividere con il suo brillante pubblico delle
esperienze di brand che saranno straordinarie e coinvolgenti”.
Nessun commento:
Posta un commento