Sotto i riflettori del Salone
internazionale dell'Auto di Francoforte edizione 2013 le proposte di Nissan per un futuro che è già qui:
innovazione tecnologica e design avveniristico.
2013: occhi puntati su Nissan * Ottime vendite, nuovi
modelli e tecnologie d'avanguardia sono i punti di forza del marchio * Nissan
si avvicina al traguardo: essere il brand asiatico numero uno in Europa entro
il 2015 * Riconfermati sinora anche nel 2013 i grandi risultati di vendita del
2012
Debutto europeo del
concept Friend-Me
* Stupefacente visione del design del futuro secondo Nissan
* Interni sofisticati con quattro posti e sistema di
infotainment multischermo
* Studiato per gli automobilisti della nuova generazione
Il nuovo programma di personalizzazione include ora
anche nuova Note e nuova Micra
* Si amplia la scelta di accessori e colori in opzione per
la gamma Juke
* Nuovi accessori per personalizzare anche nuova Note e
nuova Micra
Per reinventare il SUV, un nuovo modello Nissan debutterà
in anteprima mondiale alle 13:15 di martedì 10 settembre 2013, presso lo stand
Nissan nella Hall 8 del salone di Francoforte.
Nissan mira a diventare il marchio asiatico numero uno in
Europa entro il 2015 e si avvicina all'obiettivo, potendo già vantare la
leadership nei maggiori mercati, come Regno Unito, Francia, Spagna e Italia.
"Nonostante la crisi generale del settore, Nissan ha conquistato una quota
di mercato record lo scorso anno e i risultati del 2013 si prospettano
altrettanto favorevoli" ha dichiarato Guillaume Cartier, Senior Vice
President Vendite e Marketing di Nissan in Europa.
Nissan Friend-Me
Concept
Design mozzafiato e interni avveniristici: questo è
Friend-Me, un concept che esplora il futuro dell'auto. Il risultato è di grande
impatto. La progettazione ha seguito lo stesso iter che ha portato alla nascita
di una gamma di crossover rivoluzionari. Friend-Me è espressione del nuovo linguaggio
visivo di Nissan e immagina le potenzialità di un abitacolo totalmente
interattivo e connesso.
Modellato sulle esigenze e i desideri di viaggiatori
sempre "online", Friend-Me dedica ai suoi passeggeri un vero e
proprio hub di informazioni e intrattenimento.
Programma di
personalizzazione Nissan
Nissan vuole ampliare le possibilità di scelta per i suoi
clienti e, a Francoforte, lancia la seconda fase del suo programma di
personalizzazione. Dopo il successo ottenuto con la gamma Juke, Nissan allarga
l'iniziativa a nuova Note e nuova Micra, ma anche gli acquirenti di Juke
beneficeranno di una scelta ancora più variegata in termini di colori e
opzioni: le possibilità sono quasi infinite. Per accompagnare il lancio del
nuovo programma, Nissan presenta anche un innovativo configuratore web 3D, che
permetterà agli acquirenti di visualizzare in anteprima l'auto dei sogni, sotto
tutte le angolazioni.
Nessun commento:
Posta un commento