lunedì 2 settembre 2013

All’IFA 2013 di Berlino il panel hi-tech Ford con Spotify, Philips, Axel Springer e Hotels.com

All’IFA 2013 di Berlino, il 4 settembre Ford ospiterà un panel dedicato all’evoluzione delle tecnologie mobili e di connettività - Al  panel   parteciperanno   Pascal   de  Mul (Spotify),   Filip   Jan Depauw  (Philips), Romanus   Otte   (Axel  Springer),   Daniel   Craig   (Hotels.com)   e  Susan  Wegner (Deutsche  Telekom Innovation  Laboratories),  che parleranno del mercato e dei trend delle ‘app’, e del ruolo che stanno assumendo nelle vite di milioni di persone - Moderatori del panel saranno l’esperto di tecnologia Ford Jim Buczkowski e il ‘tech blogger’ Sascha Pallenberg - L’evento si svolgerà alle ore 15.00, nel padiglione 15.2, alla Fiera di Berlino

 All’IFA 2013 di Berlino, il 4 settembre Ford ospiterà un panel dedicato all’evoluzione delle tecnologie mobili e di connettività. Esperti di tecnologia analizzeranno i trend del mercato delle ‘app’, parlando del ruolo progressivamente sempre più rilevante che queste stanno assumendo nelle vite di milioni di persone.

Al panel parteciperanno Pascal de Mul (Spotify), Filip Jan Depauw (Philips), Romanus Otte (Axel Springer), Daniel Craig (Hotels.com) e Susan Wegner (Deutsche Telekom Innovation Laboratories).  I  moderatori  saranno l’esperto  di  tecnologia  Ford Jim  Buczkowski  e il ‘tech blogger’  Sascha Pallenberg.

La discussione verterà sull’evoluzione delle ‘app’ e sulla valenza che hanno assunto per le aziende di tutto il mondo, dagli operatori telefonici ai media, dagli sviluppatori ai costruttori d’auto. Gli ospiti parleranno dei benefici derivanti dalla possibilità di accedere ai propri contenuti preferiti in casa, in ufficio e, da oggi, anche in auto.

L’evento  si  svolgerà il  4 settembre  dalle 15:00  alle 16:00  presso il  padiglione  15.2  (in prossimità del ‘Ford App Lounge’) della Fiera di Berlino, che ospita l’IFA 2013. La discussione sarà seguita da una dimostrazione del sistema SYNC con AppLink a bordo della nuova Ford EcoSport.



Nessun commento:

Posta un commento