sabato 28 settembre 2013

Mopar® partecipa alla 17esima edizione di ‘Jeep®-Heep-Heep’

 
* Protagonista del mondo del custom e della personalizzazione, il marchio Mopar dedica un esemplare di Jeep® Wrangler ‘Moparized’ agli amanti dello spirito 4x4 * 28 e 29 settembre:  appuntamento a Crans-Montana (Svizzera) per gli appassionati del marchio americano da sempre sinonimo di off-road  * Organizzato dal 1997, oggi è il terzo più grande raduno monomarca Jeep in Europa

 
La passione per l’off road non conosce confini: esattamente come Mopar, quando si tratta di portare una modello al massimo delle sue performance e della valorizzazione estetica. Ed è proprio agli amanti del mondo 4x4 che Mopar dedica un esemplare di Jeep® Wrangler Rubicon equipaggiata con i migliori accessori specifici per l’off road.

Cogliendo l’occasione ideale di un raduno monomarca Jeep, Mopar partecipa con il Wrangler ‘Moparized’ alla 17esima edizione di ‘Jeep-Heep-Heep’, l’annuale evento ospitato a Crans-Montana (Svizzera) che dal 28 al 29 settembre accoglierà 250 equipaggi provenienti da 5 Paesi: Italia, Francia, Austria, Svizzera e Germania. Organizzato per la prima volta nel 1997, l’evento è cresciuto negli anni sia in termini di partecipanti che di pubblico tanto da diventare oggi il terzo più grande raduno Jeep in Europa.

La manifestazione prevede percorsi off-road con vari gradi di difficoltà, prove di abilità, esposizione di modelli attuali, stand di vendita e giochi e animazione per bambini. Una grande festa all’insegna della guida in fuoristrada a bordo dei modelli Jeep cui non poteva certo mancare Mopar - la Divisione Parts, Service e Customer Care di Fiat-Chrysler-   che coglie l’occasione per far apprezzare ai fan del marchio americano la sua presenza nel mondo del custom e della personalizzazione.

Alla manifestazione, Mopar espone in un’area dedicata un esemplare di Jeep Wrangler JK Rubicon (2 porte) - la versione la versione piu off road della gamma Jeep - equipaggiato con un kit di accessori ‘by Mopar’ che lo rendono unico e distintivo. Tra i numerosi prodotti installati, spicca la nuova ‘Light Bar’ che incornicia il parabrezza: disponibile in due configurazioni (a due o a quattro fari), la ‘Light Bar’ si adatta a tutti i modelli di Wrangler (2 e 4 porte) dal 2007 in poi. In aggiunta a essa, il Rubicon sfoggia un allestimento da pura show car fuoristrada tra cui risaltano i lift kit, gomme maggiorate, paraurti rinforzati con verricello integrato (all’anteriore).





Nessun commento:

Posta un commento