Soddisfazione del
Cliente e fidelizzazione al Marchio sono due fattori fondamentali del successo
di Daimler AG nel settore automobilistico. Fin dalla sua nascita nel 1998 a
Maastricht (Paesi Bassi), il Mercedes-Benz Customer Assistance Center (CAC) da
un contributo essenziale in questa direzione. Inizialmente il CAC Mercedes-Benz offriva ai Clienti
servizi quali il soccorso stradale oltre a gestire richieste e reclami per
undici Paesi in sei lingue.
Negli anni l’offerta di Assistenza del CAC si è
ampliata in termini di marchi, lingue e Paesi. Oggi, i Clienti hanno a
disposizione in 15 Paesi europei 600 collaboratori provenienti da oltre 25
nazioni in 12 lingue. Il CAC è parte del Global Service & Parts, reparto
dedicato ad Assistenza e ricambi di tutti i marchi Daimler a livello
internazionale.
“Il Mercedes-Benz Customer Assistance Center a Maastricht
contribuisce in modo decisivo ad aumentare la soddisfazione del Cliente nei
confronti dei nostri prodotti e servizi”, afferma Wolf-Dieter Kurz, Responsabile Global Service & Parts. “Il team
internazionale offre supporto e consulenza qualificate a Clienti e persone
interessate oltre che alla nostra Rete di concessionari con una serie di
servizi unici nell’industria automobilistica.”
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