giovedì 29 agosto 2013

Il Mercedes-Benz Customer Assistance Center di Maastricht festeggia il 15° anniversario

Soddisfazione del Cliente e fidelizzazione al Marchio sono due fattori fondamentali del successo di Daimler AG nel settore automobilistico. Fin dalla sua nascita nel 1998 a Maastricht (Paesi Bassi), il Mercedes-Benz Customer Assistance Center (CAC) da un contributo essenziale in questa direzione. Inizialmente il CAC Mercedes-Benz offriva ai Clienti servizi quali il soccorso stradale oltre a gestire richieste e reclami per undici Paesi in sei lingue.
Negli anni l’offerta di Assistenza del CAC si è ampliata in termini di marchi, lingue e Paesi. Oggi, i Clienti hanno a disposizione in 15 Paesi europei 600 collaboratori provenienti da oltre 25 nazioni in 12 lingue. Il CAC è parte del Global Service & Parts, reparto dedicato ad Assistenza e ricambi di tutti i marchi Daimler a livello internazionale.
“Il Mercedes-Benz Customer Assistance Center a Maastricht contribuisce in modo decisivo ad aumentare la soddisfazione del Cliente nei confronti dei nostri prodotti e servizi”, afferma Wolf-Dieter Kurz, Responsabile Global Service & Parts. “Il team internazionale offre supporto e consulenza qualificate a Clienti e persone interessate oltre che alla nostra Rete di concessionari con una serie di servizi unici nell’industria automobilistica.”



Nessun commento:

Posta un commento