lunedì 1 luglio 2013

Mediterranean Truck 2013 - 10 Actros Euro 6 alla Motta Servizi e Logistica

La Motta Servizi e Logistica, azienda leader dell’autotrasporto in Italia, ha scelto Mercedes-Benz e sabato 29 giugno ha ritirato 10 Actros nella versione BlueTEC 6 acquistati presso la D.E. Truck, Concessionaria Veicoli Commerciali, Industriali e Speciali per la provincia di Napoli. Alla cerimonia di consegna, avvenuta a margine del Convegno ‘Ambiente e trasporti: opportunità per il Mezzogiorno’ in occasione del Mediterranean Truck 2013, manifestazione di riferimento per gli appassionati di Truck del Sud Italia, hanno partecipato Maurizio Pompei, Direttore Commerciale Trucks Mercedes-Benz Italia e Gerardo Motta, Presidente di Motta Servizi e Logistica.

 I quattro Trattori Actros 1851 LS ed i sei Carri Actros 2551 L consegnati alla Motta Servizi e Logistica sono tutti equipaggiati con il sistema telematico di gestione della flotta FleetBoard e godono dei vantaggi dell’Accordo Assistenza Mercedes.
Motta Servizi e Logistica, da sempre sensibile al tema del rispetto ambientale, ha scelto Mercedes-Benz Actros Euro 6, quattro Trattori e sei Carri, per completare con il massimo dello stile e dell’ecocompatibilità la propria flotta di veicoli industriali. L’ammiraglia della Stella in versione Euro 6, nonostante la tecnologia costruttiva molto più complessa, fa registrare, rispetto al precedente modello Euro 5, consumi di carburante inferiori di circa il 5%, consumi di AdBlue inferiori del 40% ed equivalenti costi di manutenzione: un campione di efficienza eco-friendly. 
Ad aumentare la redditività dei nuovi Actros consegnati a Motta Servizi e Logistica concorre anche l’innovativo sistema di gestione della flotta FleetBoard. Registrazione percorsi, analisi d'impiego, telediagnosi, gestione della manutenzione e analisi dello stile di guida, grazie a FleetBoard è, infatti, possibile ottenere un risparmio dal 5 al 15% sui costi di trasporto su ogni singolo veicolo. 
Numerosi gli appuntamenti in programma al Mediterranean Truck, la manifestazione più importante per il mondo truck nel Sud Italia, che si è svolta ad Eboli, in provincia di Salerno, il 28, 29 e 30 giugno, negli spazi e nella struttura della Motta Servizi e Logistica, sponsor ufficiale della manifestazione.

Nella foto, da sinistra: Gerardo Motta, Presidente di Motta Servizi e Logistica, On. Tino Iannuzzi, Vice presidente della VIII Commissione Ambiente e Lavori Pubblici alla Camera, Maurizio Pompei, Direttore Commerciale Trucks Mercedes-Benz Italia, Francesco Esposito Presidente D.E. Truck, Concessionaria Veicoli Commerciali, Industriali e Speciali per la provincia di Napoli, Vincenzo Motta, Direttore Motta Servizi e Logistica

Nessun commento:

Posta un commento