lunedì 29 luglio 2013

Esselunga sceglie Mercedes-Benz Sprinter - La spesa 2.0 viaggia con Mercedes-Benz Sprinter

  Esselunga, la prima catena di supermercati in Italia con oltre 140 negozi, ha scelto Mercedes-Benz Sprinter per la consegna della spesa a domicilio attraverso l’innovativo servizio di shopping online esselungacasa.it. Grazie ad una flotta di 145 Sprinter 313T 37/35 allestiti con cella isotermica a tre temperature, Esselunga è così in grado di garantire ai propri Clienti la massima qualità dei prodotti, nel pieno rispetto della catena del freddo.


La spesa 2.0 viaggia a bordo di Mercedes-Benz Sprinter, scelto da Esselunga per garantire la qualità del trasporto della spesa online. Una flotta di 145 Sprinter allestiti con cella isotermica a temperatura differenziata assicurerà, infatti, la consegna a domicilio dei prodotti scelti attraverso gli scaffali virtuali, garantendo il rispetto della catena del freddo, requisito fondamentale tutelare la qualità dei prodotti alimentari. 
In occasione della consegna, Dario Albano, Direttore Commerciale Vans Mercedes-Benz Italia, ha dichiarato: “La scelta di una azienda così importante come Esselunga sottolinea ancora una volta come valori quali la sicurezza, l’efficienza e l’affidabilità, che da sempre rendono lo Sprinter un autentico punto di riferimento del mercato, pagano e sottolineano la qualità del servizio offerto.” 
Mercedes-Benz Sprinter, punto di riferimento tra i veicoli commerciali a livello mondiale, è protagonista indiscusso del segmento di mercato dei “large van” con peso massimo ammesso fino a 5,0 t. Sprinter è un veicolo da sempre all’avanguardia nella sua categoria. Una tradizione che continua ancora oggi con l’ultima generazione Sprinter: cinque nuovi sistemi di sicurezza, motori conformi alla norma Euro 6 di prossima introduzione ed estetica inconfondibile. Il nuovo Sprinter apre così nuovi orizzonti nel mondo dei van, senza contare che, con consumi estremamente contenuti, si conferma ai vertici della categoria sul fronte dell’economicità. I consumi di carburante, infatti, sono straordinariamente bassi ed arrivano fino a 6,3 l/100 km.

Nessun commento:

Posta un commento