- Quattro iniziative dedicate a tutti i clienti Kia - La fedeltà premiata con un viaggio in Corea
- Sconti e promozioni per tutti gli interventi "di
stagione" - 7 controlli gratuiti
per partire sereni - L'impegno di concessionarie e officine a favore della
fidelizzazione
Le vacanze sono alle porte e ancora una volta Kia Motors Italy
vuole andare incontro ai propri clienti con una serie di iniziative che
sottolineano l'attenzione del marchio per tutto quello che rende viaggiare in
Kia un'esperienza entusiasmante, sicuri e coccolati da un auto speciale e da
un'attenzione speciale.
L'estate 2013 parte così all'insegna di una grande campagna
con la quale i possessori di Kia si sentiranno ancora più vicini e
"protetti", nello spirito del marchio che ha inventato la garanzia
estesa a 7 anni.
L'operazione si
articola in quattro iniziative che toccano tutti gli aspetti sensibili del
rapporto fra possessore di Kia e rete commerciale.
Con Kia Advocate
Program i clienti saranno invitati individualmente a presentarsi in
officina con un codice personale e, fra quelli che effettueranno un intervento
o acquisteranno un ricambio o un accessorio, verrà estratto un viaggio per due
persone in Corea dal 22 al 28 settembre, alla scoperta della realtà da cui
nasce la cultura del marchio Kia.
Per tutti coloro che in occasione del check up pre-vacanze (fino al 15 settembre) effettueranno un
cambio olio, Kia offrirà in omaggio
un kit consistente in tutto il necessario per eventuali successivi rabbocchi:
un flacone da un litro di lubrificante Shell, una serie di imbuti usa e getta e
una pratica pochette marchiata Kia/Shell da riporre all'interno della vettura.
Un altro vantaggio
per coloro che si recheranno presso la rete ufficiale con il codice personale
(fino al 15 settembre) è la possibilità di usufruire di uno Sconto Speciale del
25% (per un limite massimo di 100 euro) su tutti i ricambi e gli accessori
originali montati in occasione degli interventi di manutenzione(*).
Per tutti i clienti sono infine previsti "7 controlli
gratuiti" da effettuare in occasione del check up Estate 2013 (fino al 15
settembre) che garantiranno a tutti i clienti Kia la serenità di partire per le
vacanze in piena sicurezza. I controlli riguardano:
1. Check up impianto
frenante: controllo visivo pastiglie, dischi e freno di stazionamento
2. Check up delle
sospensioni
3. Check up
dell’usura del battistrada e della pressione degli pneumatici
4. Check up voltaggio
batteria e tensione di carica dell’alternatore
5. Check up liquidi
di raffreddamento, freni, lavavetri, lubrificante
6. Check up
efficienza e allineamento fari
7. Check up
efficienza spazzole.
Con la campagna Summer 2013 Kia Motors Italy riafferma la
sua attenzione per il cliente e la volontà di mettere in atto tutte le
iniziative volte a favorire il miglior rapporto e la massima fidelizzazione fra
i possessori di vetture Kia e l'intera organizzazione distributiva.
Tale iniziativa si inserisce infatti nella più ampia
strategia di Kia Motors Italy di migliorare costantemente il grado di
soddisfazione del cliente, sia al momento della scelta di una vettura Kia sia nel
corso del suo utilizzo.
(*) L’offerta è valida su tutta la gamma prodotto a
esclusione di olio motore, motore completo, cambio ed impianti elettrici.

Nessun commento:
Posta un commento