martedì 25 giugno 2013

Nuova Fiat 500 GQ: a ciascuno la sua “Gentlemen Car”


Dove poteva avvenire la presentazione della nuova FIAT 500 GQ se non nel Fiat Open Lounge di Milano, capitale mondiale della moda e del design? Per noi (e in particolare per me) che abbiamo a che fare solo e sempre con il “prodotto”, è stata una piacevole sorpresa trovarsi in mezzo a chi di Lifestyle e Fashion ci vive. Belle donne, bei ragazzi, bella rivista e bella vettura. Stile, fashion, design, nuova comunicazione, social network, iPad, iPhone e chi più ne ha più ne metta! Di questo si è parlato oggi al Fiat Open Lounge alla faccia dei CV, della coppia, della tenuta di strada, della velocità, delle zero emissioni e, soprattutto, dei numeri. Già, i numeri: contano soltanto loro, nel bene e nel male.

  --> Frutto della partnership con la rivista maschile famosa in tutto il mondo, la Fiat 500 GQ, il cui listino parte da 15.750 euro, è la vettura dedicata all’uomo metropolitano del terzo millennio: amante dell’estetica ricercata e dello stile senza compromessi, è un cliente giovane sempre connesso alla propria web community, che vive appieno i divertimenti, la cultura e la socialità della città moderna.
  -->
La nuova serie speciale che sarà commercializzata nasce sulla base della 500S differenziandosi, all’esterno, per vernice bicolore (grigio/nerometallizzati), per le calotte degli specchi cromate, i cerchi in lega specifici da 16” e il logo ‘GQ’ sul montante, oltre che per alcuni elementi esclusivi di questa versione: logo 500 arancione sulle coppe ruote, pinze dei freni in tinta arancione (solo sulla motorizzazione 1.4 da 100 CV) e liner estetico grigio.
  --> Allo stesso modo, sono esclusivi di Fiat 500 GQ il logo dedicato di colore arancione posto sulla plancia e sui sedili  in pelle con cuciture abbinate. In particolare, la nuova selleria è stata studiata per offrire la miglior ergonomia possibile garantendo al cliente comfort e  personalità in un’unica soluzione. Completano il look interno della ‘Gentlemen Car’ la pedaliera sportiva con effetto alluminio e il pomello del  cambio in pelle






Nessun commento:

Posta un commento