Dove poteva avvenire la presentazione della nuova FIAT 500 GQ se non nel Fiat Open Lounge di Milano, capitale
mondiale della moda e del design? Per noi (e in particolare per me) che abbiamo
a che fare solo e sempre con il “prodotto”, è stata una piacevole sorpresa
trovarsi in mezzo a chi di Lifestyle e
Fashion ci vive. Belle donne, bei
ragazzi, bella rivista e bella vettura. Stile, fashion, design, nuova
comunicazione, social network, iPad, iPhone e chi più ne ha più ne metta!
Di questo si è parlato oggi al Fiat Open Lounge alla faccia dei CV, della
coppia, della tenuta di strada, della velocità, delle zero emissioni e,
soprattutto, dei numeri. Già, i numeri: contano soltanto loro, nel bene e nel male.
--> Frutto della partnership con la rivista maschile famosa in tutto il mondo, la Fiat 500 GQ, il cui listino parte da 15.750 euro, è la vettura dedicata all’uomo metropolitano del terzo millennio: amante dell’estetica ricercata e dello stile senza compromessi, è un cliente giovane sempre connesso alla propria web community, che vive appieno i divertimenti, la cultura e la socialità della città moderna.
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La nuova serie speciale che sarà commercializzata nasce sulla base della 500S
differenziandosi, all’esterno, per vernice bicolore (grigio/nerometallizzati),
per le calotte degli specchi cromate, i cerchi in lega specifici da 16” e il
logo ‘GQ’ sul montante, oltre che per alcuni elementi esclusivi di questa
versione: logo 500 arancione sulle coppe ruote, pinze dei freni in tinta
arancione (solo sulla motorizzazione 1.4
da 100 CV) e liner estetico grigio.
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Allo stesso modo, sono esclusivi di Fiat 500 GQ il
logo dedicato di colore arancione posto sulla plancia e sui sedili in pelle con cuciture abbinate. In particolare,
la nuova selleria è stata studiata per offrire la miglior ergonomia possibile
garantendo al cliente comfort e
personalità in un’unica soluzione. Completano il look interno della
‘Gentlemen Car’ la pedaliera sportiva con effetto alluminio e il pomello
del cambio in pelle
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