Si chiama DENZA ed è considerato il marchio premium del Gruppo BYD. E per un marchio premium di questo livello, quale migliore occasione può esserci della Milano Design Week per debuttare nel mercato italiano? Dopotutto DENZA è sinonimo di innovazione tecnologica, sostenibilità, lusso e, appunto, Design.
DENZA porta la sua visione d’avanguardia della mobilità in uno spazio espositivo innovativo, progettato per catturare l’energia dinamica e l’ambizione crescente del marchio. L’installazione sarà una dichiarazione di intenti, unendo linee eleganti e materiali hi-tech in una perfetta armonia tra bellezza senza tempo e sofisticazione futuristica. Ogni dettaglio è stato studiato per esprimere esclusività e innovazione, anticipando le nuove direzioni della mobilità del futuro. Il manifesto del nuovo Marchio sarà la Z9GT, vero e proprio concentrato di tecnologia racchiuso all’interno di un prodotto pensato con un’eleganza senza tempo e l’utilizzo di materiali pregiati e sostenibili. Con l’occasione sarà raccontata la nuova e tecnologica e3 platform che consente l’utilizzo di tecnologie innovative mirate alla sicurezza e al comfort.
Un’esperienza esclusiva con talk e ospiti internazionali
L’evento DENZA non sarà solo una celebrazione estetica, ma anche un’occasione di confronto con alcune delle menti più brillanti del settore. Presso la DENZA Experience, in Via Statuto 2, si terrà un esclusivo programma di talk giornalieri con ospiti VIP nazionali e internazionali, che esploreranno temi legati alla filosofia del brand e al futuro della mobilità, del design, della moda, del lusso e della tecnologia.
Programma completo dei talk:
* 7 aprile alle ore 16:00 – Design: Timeless Elegance
* 8 aprile alle ore 16:00 – Technology applied to luxury
* 9 aprile alle ore 16:00 – Fashion & Luxury
* 10 aprile alle ore 16:00 – Technology & Innovation
* 11 aprile alle ore 17:30 – Design & Creativity
* 12 aprile alle ore 17:30 – Art
Nessun commento:
Posta un commento