Dal 22 al 25 giugno
“Milano Moda Uomo” svela, con un anno di anticipo, gusti e tendenze della
prossima stagione e porta in passerella le collezioni
moda uomo primavera/estate 2014. Mercedes-Benz,
protagonista dei principali eventi legati alla moda a livello internazionale e
sponsor dell’evento milanese, metterà a disposizione della Camera Nazionale
della Moda Italiana un servizio di courtesy car riservato agli ospiti della
principale vetrina mondiale dedicata al prêt–a–porter maschile.
Dal 22 al 25 giugno, la moda internazionale torna in
passerella a Milano con le collezioni di prêt–a–porter uomo primavera/estate
2014. Anche quest’anno, Mercedes-Benz, sponsor di Milano Moda Uomo, assicurerà
agli ospiti dell’evento un esclusivo servizio di courtesy car, confermando il
forte legame che unisce la Stella al mondo della moda.
L’automobile è l’espressione della propria identità e di uno
stile di vita: questo è il concept alla base dell’esperienza Mercedes-Benz nel
mondo della moda e del design.
Da sempre, Mercedes-Benz interpreta lo stile e l’eleganza in
campo automobilistico ed è protagonista nei più importanti eventi legati alla
moda a livello mondiale. Un impegno consolidato nel tempo, che vede oggi la
Stella in prima fila sulle passerelle delle principali fashion week
internazionali, in 20 diversi Paesi, nei cinque continenti.
Nessun commento:
Posta un commento