sabato 8 giugno 2013

Le luci di Piccadilly Circus illuminano Hyundai fino al 2018

 
Hyundai  Motor  Company conferma  la  presenza del  brand  nella posizione più strategica di  Londra,  Piccadilly  Circus, per  i  prossimi  5  anni,  fino  a  ottobre 2018.
Sin dal  2011,  le  luci  della  più celebre  piazza  della  capitale  inglese,  iconico   nodo   stradale, illuminano  e intrattengono  i  passanti con   le  più  accattivanti  immagini  e video del  mondo Hyundai. Due milioni di persone si incrociano ogni settimana nel West End, di questi quasi un milione e mezzo osserva le luci di Piccadilly mentre passeggia nel cuore di Londra.


L’accordo conferma   la   rilevanza   strategica  di   iniziative   legate   alla   visibilità  e  alla riconoscibilità   del  marchio,   e  permette di  condividere  un  flusso  continuo  di  immagini  e informazioni attraverso uno degli spazi pubblicitari più importanti al mondo.
Tra  le  iniziative  speciali  legate  a  questa presenza, in occasione dei  Campionati  Europei  di Calcio   UEFA Euro  2012,   è  stata sviluppata   un’applicazione   per  smartphone  utilizzando giganteschi  QR code di  luci  con  cui  i  passanti potevano interagire  in tempo reale.  Oggi,  sul maxi   schermo  LED   di  Piccadilly   dal  5  al   23  giugno  vengono   proiettati  i   risultati   e gli appuntamenti dei numerosi tornei del Campionato di Cricket in UK e Galles.


Nessun commento:

Posta un commento