martedì 11 giugno 2013

LA PUBBLICITA’ DI NUOVA CITROËN C4 PICASSO ARRIVA SUGLI SCHERMI

La campagna pubblicitaria di Nuova CITROËN C4 Picasso debutta in Francia, annunciando gli open day dedicati a questo modello che si terranno nei punti vendita dal 14 al 17 giugno.  Nel  film,  CITROËN  fa  entrare  tutto  il   mondo in nuova   C4  Picasso,   dimostrando   il    salto   generazionale realizzato da questo nuovo modello.
 Nel cortometraggio pubblicitario due astronauti sfidano la legge di gravità
e trasformano la terra in  una Nuova  CITROËN  C4 Picasso  per mezzo di  uno spettacolare  origami.  Il  mondo intero entra nell’auto, strizzando l’occhio alla nuova era tecnologica inaugurata da questo modello. Innovazioni  tecnologiche  che  segnano  una svolta  epocale:  nuova  interfaccia  di  guida  100% touch, con schermo panoramico HD da 12’’, portale di applicazioni collegate CITROËN Multicity Connect. Nuova CITROËN C4 Picasso merita a pieni voti l’appellativo di Technospace.

La campagna   pubblicitaria mette l’accento sulla connettività avanzata di C4 Picasso, ma anche sul suo stile forte e sugli interni in spirito “loft”, caratterizzati dall’ampissima superficie vetrata. Il parabrezza e il tetto panoramico in vetro offrono una vista mozzafiato sul mondo.


Nessun commento:

Posta un commento