La campagna pubblicitaria di Nuova CITROËN C4 Picasso debutta
in Francia, annunciando gli open day
dedicati a questo modello che si terranno nei punti vendita dal 14 al 17 giugno. Nel
film, CITROËN fa
entrare tutto il
mondo in nuova C4 Picasso,
dimostrando il salto
generazionale realizzato da questo nuovo modello.
Nel cortometraggio pubblicitario due astronauti sfidano la
legge di gravità
e trasformano la terra in
una Nuova CITROËN C4 Picasso
per mezzo di uno
spettacolare origami. Il
mondo intero entra nell’auto, strizzando l’occhio alla nuova era tecnologica
inaugurata da questo modello. Innovazioni
tecnologiche che segnano una svolta
epocale: nuova interfaccia
di guida 100% touch, con schermo panoramico HD da
12’’, portale di applicazioni collegate CITROËN Multicity Connect. Nuova
CITROËN C4 Picasso merita a pieni voti l’appellativo di Technospace.
La campagna pubblicitaria
mette l’accento sulla connettività avanzata di C4 Picasso, ma anche sul suo
stile forte e sugli interni in spirito “loft”, caratterizzati dall’ampissima
superficie vetrata. Il parabrezza e il tetto panoramico in vetro offrono una
vista mozzafiato sul mondo.
Nessun commento:
Posta un commento