mercoledì 12 giugno 2013

FIVB Beach Volleyball World Tour 2013 - smart Grand Slam Rome - Il beach volley internazionale vola con smart forjeremy

 
Dal 18 al 23 giugno, smart torna protagonista sui campi del Foro Italico di Roma per la tappa italiana del FIVB Beach Volleyball World Tour - smart Grand Slam Rome 2013. Una settimana all’insegna dello sport e del divertimento che riserverà tante sorprese agli appassionati del marchio più giovane del mercato automobilistico. Un vero e proprio show, dentro e fuori i campi sportivi che porterà per la prima volta in Italia l’esclusiva smart forjeremy, la ‘smart con le ali’ disegnata dallo stilista Jeremy Scott.
La nuova limited edition sarà la madrina del primo raduno nazionale dedicato agli smartisti italiani: una lunga carovana che la mattina del 23 giugno partirà da Castel Gandolfo e, dopo aver attraversato le colline dei Castelli Romani, arriverà al Foro Italico per assistere alle finali del torneo. Ad attendere i partecipanti della smart parade, la famiglia smart al completo: dalla ebike alla smart electric drive e, in anteprima assoluta, la smart fortwo BRABUS Ultimate 120, la smart più potente mai realizzata. Ospiti d’eccezione, in rappresentanza della famiglia BRABUS, anche la leggendaria ‘Roadster V6’ e la limited edition ‘BRABUS 10th anniversary’.
 
smart si prepara a conquistare la Capitale e rinnova la partnership con il beach volley internazionale in occasione dello smart Grand Slam Rome 2013, in programma a Roma dal 18 al 23 giugno 2013. Per il terzo anno consecutivo i campi del Foro Italico di Roma ospitano una settimana interamente dedicata agli appassonati del mondo smart, con ben due esclusive première e il primo raduno riservato agli smartisti italiani.

 
Riflettori accesi dal 18 giugno per sostenere la squadra italiana dalla tribuna allestita nello stadio della Pallacorda che, insieme ai due campi adiacenti, sarà il teatro di avvincenti partite all’ultima schiacciata, che vedranno protagoniste le squadre nazionali, maschili e femminili, provenienti da tutto il mondo.
 
Il FIVB Beach Volleyball World Tour - smart Grand Slam Rome 2013 sarà anche l’occasione per riunire l’intera famiglia smart proprio a Roma, smart city per eccellenza, con 120.000 smart circolanti: dai modelli di serie, alle esclusive limited edition, dalle quattro alle due ruote. Per questo motivo, Roma è ancora una volta il palcoscenico scelto per presentare in anteprima due esclusive novità che entrano a far parte della famiglia: smart forjeremy e smart fortwo BRABUS Ultimate 120 che, con i suoi 120 cavalli di potenza è la smart più potente mai realizzata. A sottolineare la presenza del marchio BRABUS anche la leggendaria ‘Roadster V6’ e la limited edition ‘BRABUS 10th anniversary’.

 
Protagoniste dell’evento capitolino anche le ambasciatrici per eccellenza della mobilità 100% elettrica firmata smart: ebike e fortwo electric drive, disponibili in test drive per l’intera durata del torneo.

Una lunga kermesse che si concluderà domenica 23 giugno con le finali del smart Grand Slam Rome 2013 e l’arrivo al Foro Italico della smart parade, il primo raduno nazionale dedicato agli smartisti italiani, che partirà alle 15.30 da Castel Gandolfo.


Le informazioni relative alle modalità di iscrizione al primo raduno ufficiale smart sono disponibili nella pagina facebook del marchio: www.facebook.com/smart

Mercedes-Benz Financial Services Italia allo smart Grand Slam Rome 2013

Mercedes-Benz Financial Services Italia, società finanziaria del gruppo Daimler, sarà presente allo smart Grand Slam Rome 2013 e firmerà ‘L’APERIsmart’, l’happy hour dedicato agli smartisti che, con musica lounge e sfiziosi cocktail, accompagnerà le attività in programma al Foro Italico.
Inoltre, in questa occasione, Mercedes-Benz Financial Services Italia presenterà una nuova offerta finanziaria dedicata a tutta la gamma smart e, in particolare, alla special edition ‘Supercar’: 128 € al mese con formula Leasing e, dopo 3 anni, la possibilità di restituire la vettura e scegliere una nuova smart (35 canoni | Anticipo 2.500 € | TAN FISSO 6,60% | TAEG 9,50%).



Nessun commento:

Posta un commento