Si tratta di una partnership
strategica e di valore, con l’obiettivo di migliorare la qualità dei
servizi erogati ai propri Clienti. L’accordo prevede la fornitura, con modalità esclusive, di servizi di assistenza e ricambi
originali per tutte le vetture Volkswagen gestite dal Gruppo LeasePlan, con
la possibilità, per gli utilizzatori LeasePlan, di avvalersi di 290 tra Concessionari e Service Partner
della Casa tedesca: si tratta di Aziende distribuite su tutto il territorio
nazionale, che sono state appositamente selezionate e formate da Volkswagen per offrire un servizio
personalizzato ai clienti Flotte.
L’intesa ha l’obiettivo di garantire un elevato standard
qualitativo, velocità di risoluzione dei problemi e una corsia preferenziale
per i Clienti LeasePlan. Tra i servizi dedicati che Volkswagen mette a
disposizione della Clientela, ci sono una confortevole wi-fi Zone nelle aree di
attesa e un sistema di messaggistica avanzata per le comunicazioni sullo stato
degli interventi. Infine, l’accordo prevede la formazione degli operatori
LeasePlan, sia service che buyer, con focus su tematiche tecniche di prodotto e
con una particolare attenzione alle caratteristiche costruttive e alle esigenze
manutentive.
“Volkswagen è da sempre attenta al livello qualitativo dei
propri prodotti e dei servizi offerti, da anni la soddisfazione del Cliente è
una chiara missione aziendale” – dice Andrea
Alessi, Direttore Volkswagen Italia – “Con l’obiettivo di un miglioramento
continuo e per arrivare alla piena soddisfazione dell’utilizzatore finale, nel
caso dei noleggi a lungo termine, era indispensabile un dialogo aperto e
trasparente con chi gestisce le flotte, per trovare assieme soluzioni vincenti.
LeasePlan Italia è stato il primo player con cui abbiamo avviato un confronto
costruttivo che ha portato a siglare un accordo importante basato non soltanto
sui numeri, bensì su servizi, formazione e qualità. Valori che hanno visto
un’immediata intesa tra le due Aziende”.
“Dalla passione per il nostro lavoro e dalla volontà di
erogare un servizio di qualità” –afferma Alfonso
Martinez, Amministratore Delegato di LeasePlan Italia – “nascono accordi
strategici come questo che prevedono una serie di azioni atte a migliorare e
semplificare la guida dei nostri driver, utilizzatori delle nostre auto.
Velocità nei tempi di risposta, servizi in mobilità dal facile accesso,
sicurezza e comfort, sono gli elementi chiave dei nostri accordi”.
Nessun commento:
Posta un commento