lunedì 10 giugno 2013

Accordo commerciale tra SEAT e Avis Budget Italia che viaggerà con la nuova Leon

  Flotta di Leon dalla grande personalità per rinnovare l’immagine - Riconosciuti l’ottimo rapporto qualità/prezzo e la bassa svalutazione - Design, tecnologia e massima sicurezza per i Clienti - Scelta strategica all’insegna dell’efficienza e del comfort. SEAT ha chiuso un accordo commerciale con Avis Budget Italia spa, grazie al quale inizia un nuovo capitolo della propria attività di vendita nel settore flotte

 
Solo poche settimane dopo il riconoscimento ottenuto da EurotaxGlass’s, che ha classificato la nuova SEAT Leon come una vettura dall’elevato livello produttivo, d’alta funzionalità, con un ottimo rapporto qualità/prezzo e un valore residuo che rimane forte nel tempo, la compatta spagnola è stata infatti scelta anche da Avis Budget Italia, società di autonoleggio a breve termine che da sempre mette al centro della sua offerta la qualità della flotta e l’attenzione alle esigenze dei propri Clienti, sia business che leisure.
 
I fattori che hanno contribuito maggiormente a questa scelta sono il mantenimento del valore dei modelli SEAT – e in particolare della LEON – l’elevata qualità del prodotto, la praticità, il design, il dinamismo e l’ottimo comportamento stradale.

100 Leon 1.6 TDI Style 105 CV entrano quindi a far parte del parco auto di Avis Budget Italia, che ha scelto la compatta della SEAT per offrire ai propri Clienti affidabilità e tecnologia tedesche unite al carattere e temperamento spagnoli.

 
Il design della nuova Leon, insieme a elementi come l’efficientissimo e moderno propulsore 1.6 TDI Style 105 CV – che vanta eccellenti livelli di consumo (4,1 l/100 km) e di emissioni (108 g/km di CO2) – e gli innovativi e tecnologici fari full LED, sono stati alla base della scelta. Le 100 vetture saranno anche equipaggiate con il pacchetto Luxury che, oltre alle dotazioni standard, include i sensori di parcheggio posteriori, la regolazione lombare del sedile del guidatore, il sensore luci (con funzione automatica Coming & Leaving home), l’illuminazione ambiente, il sensore pioggia e lo specchietto interno antiabbagliamento.
 
Tra i punti di forza della nuova SEAT, apprezzata recentemente anche in occasione del Company Car Drive, evento durante cui i Fleet Manager delle grandi Aziende italiane hanno avuto la possibilità di conoscere e provare l’intera gamma modelli, è senza dubbio la piattaforma MQB del Gruppo Volkswagen, che la Leon condivide con la nuova Golf.
Inoltre, l’ampia e moderna offerta di motori TSI e TDI che parte dal 1.2 86 CV Reference, fino al performante 2.0 TDI 184 CV FR (20.400 Euro), fa di questa vettura un prodotto appetibile per i Clienti flotte, al punto che la SEAT ha sviluppato all’interno della propria offerta la linea Business. Dedicata a chi utilizza la vettura per lavoro, questa nuova versione propone equipaggiamenti altamente tecnologici e funzionali, specifici per poter rispondere al meglio alle esigenze dei Clienti.



Nessun commento:

Posta un commento