mercoledì 29 maggio 2013

NUOVA IS HYBRID, ARRIVO A DESTINAZIONE PIÙ SEMPLICE GRAZIE A GOOGLE

IL NUOVO SISTEMA DI NAVIGAZIONE PREMIUM OFFRE DI SERIE I SERVIZI GOOGLE LOCAL SEARCH, STREET VIEW E PANORAMIO
La nuova Lexus IS Hybrid, offrirà ai clienti l’esperienza di guida più innovativa della categoria, grazie anche alla disponibilità di nuovi servizi on-line. Tra questi è opportuno ricordare il servizio di navigazione offerto da Google, studiato per facilitare l’arrivo a destinazione dei clienti Lexus.

Il sistema di nuova generazione offre agli utenti l’accesso diretto alle funzioni Google Local Search, Street View e Panoramio, oggi integrati all’interno dell’offerta Google Maps.
La funzione Google Local Search, consente la ricerca on-line dei punti di interesse (alberghi, ristoranti, bancomat, stazioni di rifornimento, ecc.) grazie al continuo aggiornamento del database di Google.
Con il servizio Street View i clienti avranno a disposizione immagini reali per avere la conferma visiva della destinazione esatta e per riuscire a orientarsi in contesti sconosciuti. Oltre a questo, sarà possibile selezionare e visualizzare sullo schermo da 7” le immagini disponibili sulla piattaforma Panoramio, per introdurle poi come destinazioni all’interno del sistema di navigazione.
Con questa tecnologia di ultima generazione, Lexus intende mettere a disposizione dei clienti tutte  le possibilità di navigazione offerte da Google, fornendo loro il maggior numero possibile di informazioni.



Nessun commento:

Posta un commento