Inizio prevendita:
2 maggio 2013 - Inizio
commercializzazione: giugno 2013
Motorizzazioni - GTI: 2.0 TSI 220 CV
BlueMotion Technology cambio manuale 6m - 2.0 TSI 220 CV
BlueMotion Technology cambio DSG 6m - GTI Performance: 2.0 TSI 230 CV
BlueMotion Technology cambio manuale 6m - Mix allestimenti:
70% GTI - 30% GTI Performance
-->
Prezzi:
€ 30.100 GTI 2.0
TSI 220 CV BlueMotion Technology
€ 32.000 GTI 2.0
TSI 220 CV BlueMotion Technology DSG
€ 31.150 GTI
Performance 2.0 TSI 230 CV BlueMotion Technology
-->
Principali dotazioni di serie:
GTI
- Airbag per conducente e passeggero (lato passeggero
disattivabile)
- Airbag per la testa per passeggeri anteriori e posteriori
- Airbag laterali integrati negli schienali dei sedili
anteriori
- Airbag per le ginocchia lato conducente
- Appoggiatesta anteriori ottimizzati contro il colpo di
frusta WOKS
- ESC con assistente di controsterzata e stabilizzazione del
rimorchio, ABS, ASR, EDS, MSR
- Sistema di frenata anti collisione multipla
- Differenziale autobloccante XDS+
- Sterzo progressivo
- Cerchi in lega Austin 7,5 x 18”, pneumatici 225/40 R18
- Hill Holder
- Indicatore controllo pressione pneumatici
- Fatigue Detection
-->
- Fendinebbia con tecnologia LED
- Sedili anteriori sportivi, regolabili in altezza e con
regolazione lombare
- Pedaliera sportiva in acciaio
- Pinze freno rosse
- Climatizzatore automatico bizona Climatronic
- Radio Composition Media con schermo touchscreen a colori
da 5,8”, 8 altoparlanti
- Presa multimediale AUX-IN, USB, slot per SD card, CD e
Bluetooth
- Display multifunzione a colori Premium
- Volante multifunzione
- Cruise Control
- Start/Stop
- Light pack, sensore pioggia e crepuscolare, Coming/Leaving
home
- Ambient pack, luci ambiente nel vano piedi, negli inserti
e nelle maniglie delle porte anteriori
- Predisposizione ISOFIX
- Piano di carico variabile e copertura vano bagagli
-->
GTI Performance
(equipaggiamento aggiuntivo rispetto a GTI)
- Pinze freno rosse con logo GTI
- Dischi freno maggiorati (anteriori con diametro di 340 mm
anziché 314, posteriori 310 mm rispetto a 300), autoventilanti anche sull’asse
posteriore
- Blocco elettroidraulico del differenziale anteriore
Nessun commento:
Posta un commento