Solo il 12 maggio,
dalla fan-page Fiat su Facebook, si potrà scaricare il coupon dedicato alle
mamme che acquisteranno una Fiat Panda entro il 31 maggio - Per loro un finanziamento ad anticipo 0 con un anno
di assicurazione RC Auto compresa nel prezzo. Alla scadenza sarà possibile
rinnovarla con uno sconto che può raggiungere il 30%. - Ad oggi le precedenti 9
'Facebook Offer' di Fiat hanno
registrato circa 110.000 download.
In occasione della festa della mamma, Fiat ha deciso di
lanciare un’altra 'Facebook Offer' riservata a tutte le mamme che acquisteranno
in Italia, entro il 31 maggio, una nuova Fiat Panda con il coupon dedicato.
Scaricabile solo il 12 maggio dalla fan page Fiat su Facebook, il buono on line
offre un finanziamento ad anticipo zero con un anno di assicurazione RC Auto
compresa nel prezzo. Alla scadenza sarà possibile rinnovare la polizza con uno
sconto che può raggiungere il 30%.
La promozione è valida sull’intera gamma di Panda, la terza
generazione dell’icona Fiat che si conferma la sintesi perfetta tra prima e
seconda vettura, una soluzione intelligente per chi ricerca la maneggevolezza
di una city-car senza rinunciare all'abitabilità e al comfort di una compatta a
5 porte. Può ospitare fino a cinque persone e vantare uno dei bagagliai più
capienti del segmento: 225 litri che possono diventare 260 con il sedile posteriore
scorrevole in posizione completamente avanzata e 870 litri con lo schienale dei
sedili posteriori abbattuto. Inoltre, grazie al suo straordinario spazio
modulabile, Fiat Panda è la risposta ideale per la vita dinamica delle famiglie
giovani e, soprattutto, per le mamme impegnate nell’affrontare le piccole e
grandi difficoltà della vita quotidiana che la nuova vettura aiuta a superare.
Il soluzione finanziaria dedicata alle mamme – anticipo zero
e un anno di assicurazione RC Auto compresa nel prezzo – dimostra anche
l’attenzione del Brand alle reali necessità della propria clientela, in
particolare nel contesto economico attuale. Del resto è nel DNA di Fiat dare
risposte semplici a un bisogno complesso come la libertà di muoversi con
automobili spaziose, flessibili, divertenti e accessibili nel prezzo, oltre che
economiche nell'impiego quotidiano e rispettose dell’ambiente. Un esempio? La
nuova Fiat Panda TwinAir Turbo Natural Power da 80 CV percorre, a parità di
spesa, quasi il triplo di km rispetto a un'analoga versione a benzina, oltre ad
assicurare ridotte emissioni di CO2 - 86 g/km, record nel Gruppo Fiat e
uno dei migliori del mercato - e consumi contenuti: 3,1 kg/100 km nel ciclo
combinato.
Ad oggi sono 9 le 'Facebook Offer' proposte da Fiat che, in
soli 7 mesi di attività, hanno registrato quasi 110.000 download dei coupon
riservati. Al di là dei numeri, l'eccellente risultato mette in risalto la
volontà di Fiat di ascoltare tutti i clienti, inclusi quei consumatori che
dimostrano una maggiore propensione all'utilizzo delle tecnologie digital.
Proprio come le 'Facebook Offer', il nuovo strumento di comunicazione
che consente alle aziende con una 'fan-page' sul canale social di
pubblicare offerte e sconti esclusivi.
Fiat è uno dei primi brand automotive in Italia ad
utilizzare questa risorsa che unisce il lato commerciale a quello tipicamente
virale e di engagement del social network, per rivolgersi direttamente a una
straordinaria community composta ad oggi da circa 660.000 appassionati.
Nessun commento:
Posta un commento