Anche quest’anno Bosch
è stata premiata da GiPA (Groupement Inte Professionnel de l'Automobile) con il
"Trofeo GiPA dell'Eccellenza"
2013, nella categoria "Strategia
di Comunicazione IAM ". Bosch Italia è stata riconosciuta dai
riparatori italiani come l’azienda che ha saputo meglio soddisfare le loro
attese di motivazione per lo svolgimento dell’attività.
Il riconoscimento è stato consegnato a Joachim Schneeweiss
Regional Director Automotive Aftermarket Bosch Sud Europa e a Fabian Ratto,
Regional Marketing Manager Automotive Sud Europa (in ordine da destra a
sinistra nella foto) in occasione di Autopromotec 2013, fiera internazionale
tenutasi a Bologna dal 22 al 26 maggio. “In un periodo così difficile e pieno
di sfide questo premio ci conferma di esser sulla strada giusta e ci fornisce
ulteriori stimoli nel processo di fidelizzazione della filiera” ha dichiarato
Schneeweiss.
GIPA è un organismo specializzato nell'analisi approfondita
dell'aftermarket e nel monitorare la sua evoluzione. Attraverso la consegna dei
suoi Trofei, GiPA premia gli uomini, le aziende, i progetti che si sono
maggiormente distinti in termini di Strategia, Sviluppo, Innovazione,
Assistenza e Soddisfazione degli automobilisti, Diffusione della Conoscenza tra
gli attori del settore.


Nessun commento:
Posta un commento