venerdì 26 aprile 2013

Riparte il Cartellino Viola by Mazda: al via la seconda edizione

 
Nella splendida cornice del centro sportivo della Fiorentina il Dott. Gianfranco Teotino, Responsabile Comunicazione ACF Fiorentina ed il Direttore Marketing di Mazda Italia Roberto Pietrantonio  hanno aperto ufficialmente la seconda edizione del Cartellino Viola, l’iniziativa congiunta di Mazda Motor Italia ed ACF Fiorentina per promuovere e diffondere il fair play nel mondo del calcio.  Presenti alla conferenza anche il Direttore Sportivo della Fiorentina Daniele Pradè e Vincenzo Guerini, Club Manager ACF Fiorentina.


Una conferenza stampa voluta soprattutto per rilanciare questa nuova edizione del Cartellino Viola dopo la positiva esperienza della passata edizione che ha visto aggiudicarsi il premio finale - una Mazda CX-5 per l’occasione di colore viola – all’ex giocatore del Gubbio Simone Farina.
Una edizione, questa, che si rinnova anche nella scelta della giuria chiamata ad esprimere il proprio giudizio sui gesti di Fair Play che caratterizzeranno le prossime partite.
La giuria ha avuto un ruolo determinate e significativo nella passata edizione e proprio per questo non poteva mancare il ricordo al giornalista Carmelo Bongiovanni  scomparso lo scorso 22 aprile. Carmelo ha fatto parte della giuria del Cartellino Viola 2012 e – da grande appassionato del calcio e del suo Milan – era sempre presente ed attivo nei dibattiti per le assegnazioni dei premi mensili.
Con questa nuova edizione del Cartellino Viola – Mazda e Fiorentina – confermano gli importanti risultati e riconoscimenti della passata edizione per  premiare il fair play. Per farlo hanno scelto un testimonial, il giocatore Luca Toni, protagonista di un video che ribadisce ancora una volta perché – per Mazda e Fiorentina - per vincere davvero vincere non basta.

 Un concetto, questo,  ribadito anche da Roberto Pietrantonio, Direttore Marketing di Mazda Italia:  " Questa nuova edizione  rinnova e conferma ancora una volta lo spirito di collaborazione e  di affinità tra due importanti società come Mazda e Fiorentina. Il Cartellino Viola sfida le consuetudini per migliorarsi e migliorare sempre. Per questo ripartiamo con entusiasmo e con nuove risorse per allargare ancora di più il messaggio dell'iniziativa, coinvolgendo i social media e il profilo facebook del Cartellino Viola dove tutti potranno segnalarci ed essere parte attiva di questo progetto

Non resta che darsi appuntamento per la consegna del primo cartellino viola mensile. Un primo vincitore che concorrerà anche al super premio finale del Cartellino Viola 2013 messo in palio da Mazda ovvero  la nuovissima Mazda3 con le rivoluzionarie ed innovative tecnologie SKYACTIV . 

Nessun commento:

Posta un commento