mercoledì 6 marzo 2013

Salone di Ginevra: ecco le novità Renault


Renault svela Captur, il nuovo Urban Crossover da vivere
Realizzando una sintesi tra design e funzionalità, Renault Captur coniuga il meglio di tre universi: monovolume, SUV e berlina. Il modello esprime un’ambizione fondamentale di Renault: democratizzare l’innovazione. Renault Captur rende accessibili sul segmento prestazioni che facilitano l’utilizzo quotidiano, come il divano posteriore scorrevole, il pianale multiposizione nel vano bagagli e la proposta multimediale, composta da SmartNav e Renault R-Link. L’elenco delle novità è completato dalla tinta bicolore, il vano chiuso in plancia tipo cassetto “Easy Life” e le sellerie sfoderabili Zip Collection.

 Fedele alla strategia di rendere l’innovazione accessibile a tutti, Renault si assicura un netto vantaggio in tema di auto connessa, estendendo il sistema multimediale Renault R-Link alla gamma. Disponibile oggi su Nuova Clio Berlina, Clio Sporter e Nuova Clio R.S, ZOE, Captur e Nuovo Kangoo Express, il tablet è presente su tutti i veicoli esposti sullo stand.

Il nuovo design Renault è applicato progressivamente a tutti i modelli della Marca e caratterizza tutti i veicoli presentati alla stampa sullo stand, tra cui la nuova famiglia Renault Scénic, che si arricchisce di un nuovo modello: Scénic Xmod Cross, riferimento della monovolume in modalità crossover. Con lo stile da giramondo e il preciso controllo della strada, il modello è equipaggiato per partire all’avventura. 

Renault è un’azienda appassionata dello sport automobilistico da 115 anni. Motorista di 4 scuderie e 11 volte Campione del mondo dei Costruttori, Renault sfrutta la passione e l’eccellenza tecnologica acquisita in pista, mettendole al servizio dello sviluppo della gamma di motori Energy che si amplia con il nuovissimo propulsore benzina Energy TCe 130, commercializzato da aprile sulle gamme Nuova Mégane, Nuova Scénic Xmod e Scénic.
Con il reveal di Nuova Clio GT 120 EDC, Renault alimenta ulteriormente la passione, mettendola alla portata di tutti grazie alla gamma R.S. e GT, costituita da veicoli sportivi e versatili.

Con la famiglia Energy e il programma auto elettriche, entrambi ambasciatori della strategia ecosostenibile della Marca, Renault è pronta a scendere sotto la soglia di 120 g di CO2/km. Dopo aver lanciato 4 veicoli elettrici in 2 anni, Renault, leader del veicolo commerciale dal 1998, presenta in anteprima Nuovo Kangoo Z.E.: il rinnovamento di un modello che, oltre ad essere precursore della gamma Z.E., è anche il numero uno del mercato europeo delle furgonette elettriche. Questa nuova fase si inserisce nel rinnovamento completo della gamma Kangoo, annunciata a fine gennaio.


Nessun commento:

Posta un commento