mercoledì 6 marzo 2013

PEUGEOT 2008 IN ITALIA CON UNDICI VERSIONI (i prezzi ufficiali)

 
Nella tabella i prezzi, chiavi in mano, delle undici versioni con cui 2008 debutterà sul nostro mercato.
 2008  1.2 VTi 82 CV: 15.100 euro (Access) - 16.750 euro (Active) - 18.500 euro (Allure)
2008  1.6 VTi 120 CV: 20.000 euro (Allure)
2008  1.4 HDi 68 CV FAP®: 16.540 euro (Access) - 18.100 euro (Active)
2008  1.6 e-HDi 92 CV FAP® Stop&Start: 18.950 euro (Active) - 20.700 euro - (Allure)
2008  1.6 e-HDi 92 CV FAP® Stop&Start robot.: 19.750 euro (Active) - 21.500 euro (Allure)
2008  1.6 e-HDi 115 CV FAP® Stop&Start: 21.600 euro (Allure)


 
Vengono comunicati oggi la gamma italiana e i prezzi di Peugeot 2008,  il crossover urbano che debutta sullo stand del Salone di Ginevra.
Di dimensioni compatte (4,16m  di lunghezza e 1,74m di larghezza), 2008  offre un'esperienza di viaggio unica grazie  al posto di guida  innovativo   (strutturato intorno al  volante compatto, al  quadro strumenti in posizione rialzata e  al touchscreen), al suo  stile  dinamico, alla  polivalenza di utilizzo e alla  possibilità di affrontare con  sicurezza i sentieri battuti grazie all’assetto rialzato e al Grip Control®.
 
In Italia  2008  sarà commercializzata, al momento del lancio  previsto  a inizio giugno,  con due motorizzazioni benzina (1.2 VTi 82 CV e 1.6 VTi 120  CV) e con  tre turbodiesel con  filtro attivo  antiparticolato FAP®: 1.4 HDi, 1.6 e-HDi 92 CV (con  Stop&Start,  anche abbinato al  cambio robotizzato sei  marce) e  1.6  e-HDi  115  CV con  Stop&Start e  cambio meccanico sei marce. Altre evoluzioni dei motori 3 cilindri sono previste  successivamente.
 
Tre gli  allestimenti,  tutti  decisamente  ricchi.  Il  primo   livello,  Access,  offre:  ABS, ESP,  AFU (aiuto   alla   frenata d'emergenza), accensione automatica delle luci di emergenza in caso di forte decelerazione, airbag frontali,  laterali e a tendina, barre al  tetto, alzacristalli elettrici  anteriori, chiusura delle  porte in marcia, computer di bordo, panchetta posteriore  “magique” (a  ribaltamento e  sdoppiamento facilitato)  nuovi  proiettori con  fari  diurni  a led, regolatore/limitatore di velocità,  retrovisori a regolazione elettrica e riscaldabili in tinta  carrozzeria, volante regolabile in altezza e profondità, sedile  conducente regolabile in altezza.
 
A tutto  ciò, il livello d'equipaggiamento successivo (Active) aggiunge tra l'altro:  cerchi da 16”, climatizzatore manuale, fari fendinebbia, Hill Assist, touchscreen da 7” e volante in pelle.
 
La dotazione di 2008  è massima con l'allestimento Allure, che integra quanto proposto da Active con cerchi in lega  da 16”,  climatizzatore automatico  bi-zona, fendinebbia con  funzione  cornering, alzacristalli posteriori elettrici,  griglia calandra cromata, rivelatore posteriore di ostacoli, sedili avvolgenti (con quello  del passeggero regolabile in altezza), rivestimento del  tetto Peugeot Led  Track,  retrovisori esterni  ripiegabili  elettricamente,  attivazione automatica  dei proiettori e tergicristallo.



Nessun commento:

Posta un commento